A- A+
Spettacoli
Barbara d’Urso e la Lecciso cantano Felicità. Ecco il simpatico fuoriprogramma

“Cantiamo Felicità io e te. Io faccio Al Bano e tu Romina”, dice Barbara d’Urso in un video pubblicato su Instagram con la Lecciso, ospite dell’ultima Domenica live al super torneo dei vip. L’ex di Al Bano sorride e risponde: “Allora non canto”. Il video diventa un boccone ghiotto per i fan della Lecciso che insieme alla regina di Cologno Monzese fa il pieno di ascolti (e di like). “Io accenno. Faccio il labiale e tu canti”, continua Loredana.

Poi iniziano a intonare il tormentone di Al Bano e Romina. Parte il ritornello. La conduttrice di Domenica live scrive su Instagram: “Nonostante il notevole impegno in playback di Loredana Lecciso non ce l’abbiamo fatta. Meglio lasciar cantare gli originali”.

La Lecciso, da indiscrezioni, potrebbe tornare a fine ottobre a Domenica Live dove ha conquistato il pubblico già dallo scorso anno quando ha ballato con sua sorella gemella. Ma adesso che ha inaugurato il torneo dei vip cosa proporrà al secondo appuntamento? Mistero. Pare che si sia messa già a studiare una nuova interpretazione. Tempo al tempo.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d’ursoloredana lecciso





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.