A- A+
Spettacoli
BATTITI LIVE 2019 quarta tappa e Gallipoli. Il super cast

 

NELLA INCANTEVOLE GALLIPOLI (LE) QUARTA TAPPA PER IL LIVE DI

RADIONORBA BATTITI LIVE 2019

CONDOTTO DA ALAN PALMIERI ED ELISABETTA GREGORACI

 

SUL PALCO DOMENICA 21 LUGLIO: BENJI & FEDE, EMIS KILLA, GIGI D’ALESSIO, SHADE, BABY K, STADIO, ALBERTO URSO, DOLCENERA, GABRY PONTE, MAMACITA, VEGAS JONES, MONDO MARCIO, NEK, ACHILLE LAURO,FRED DE PALMA E ARIANNA

 

Rotta verso Gallipoli (LE) per la quarta tappa della 17^ edizione del RADIONORBA BATTITI LIVE, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Dopo i live di Vieste, Brindisi e Trani e il successo di ascolti su Italia1 con le puntate dedicate alle prime due tappe dell’unico appuntamento televisivo musicale dell’estate italiana 2019 con la regia di Luigi Antonini, domenica 21 luglio il festival itinerante si prepara a conquistare ancora una volta il pubblico con un cast di artisti ricco ed eterogeneo che si esibirà nell’area portuale della perla jonica.

Siamo nel cuore della musica, nel cuore dell’estate e nel cuore del Salento - sottolinea il presidente di Radionorba Marco Montrone - Siamo felici di tornare a Gallipoli dopo un po’ di anni, durante i quali la città è diventata un punto di riferimento del turismo italiano soprattutto per i giovani. Sarà un’altra bellissima serata, ci aspettiamo di trovare una grande accoglienza e vorremmo riservare al pubblico una sorpresa”.

A partire dalle 21:00 circa si alterneranno sul palco: Emis Killa con quattro inediti “La mia malattia”, “Tijuana”, “Batman” e “Montecarlo”; Vegas Jones porterà il suo nuovo singolo “Puertosol” e la fortunatissima “Malibu”; Mondo Marcio con “Angeli e Demoni”, brano che vanta la partecipazione straordinaria di Mina; Baby K la rapper più famosa d’Italia con la hit di quest’estate “Playa”; Shade in radio con un nuovo singolo “La hit dell’estate”; Mamacita esplosiva crew hip hop, reggaeton, R&B, numero uno in Italia; il tenore siciliano vincitore dell’ultima edizione di Amici Alberto Urso con il primo album “Solo”; gli Stadio storica band guidata da Gaetano Curreri; Gigi D’Alessio con un medley dei suoi successi e il singolo “Quanto amore si dà” con la partecipazione di Gué Pequeno; la salentina Dolcenera con il suo nuovo singolo “Amaremare”; il grande interprete e performer Nek in radio con il nuovo singolo “Alza la radio”; Benji & Fede in radio con il singolo “Dove e quando”; reduce dal successo sanremese “Rolls Royce” Achille Lauro ora in radio con “1969”; il giovane Fred De Palma con la pop star latina Ana Mena in “Una volta ancora”; Arianna che nel videoclip del nuovo brano “Bella vita” vanta una collaborazione con Shaggy. Immancabile l’appuntamento con Gabry Ponte e la sua “discoteca italiana”, un remix di successi di ogni tempo in esclusiva per RADIONORBA BATTITI LIVE.

La webstar e attrice 16enne, Mariasole Pollio, 'inviata speciale' nella piazza, darà voce ai numerosi fan che potranno interagire rivolgendo domande ai loro beniamini.

Lo spettacolo andrà in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv oltre che sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it.

Cinque le tappe della 17^ edizione del Radionorba BATTITI LIVE: il 30 giugno a Vieste, il 7 luglio a Brindisi, il 14 luglio a Trani, il 21 luglio a Gallipoli e il 28 luglio a Bari.

Milano, 19 luglio 2019

Radionorba, la radio del sud è la prima radio areale al Sud ed anche la prima Superstation in Italia. Nel 2018 ha toccato quota 815mila ascoltatori nel giorno medio e con Radionorba Music ha sfiorato il milione, confermandosi leader assoluta in home area con una crescita del 18% dell’indagine annuale TER 2018 rispetto alla precedente indagine Radiomonitor, un risultato che le ha permesso di superare anche alcuni network nel ranking nazionale. L’attuale area di diffusione comprende Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania, parte di Lazio e Calabria. L’emittente, oltre alla sede principale di Conversano, ha sedi in tutti i capoluoghi di provincia pugliesi e a Roma, vari studi di registrazione, 2 studi di diretta, 1 truck di 18 metri con studio radiofonico e cabina di regia insonorizzata all’interno, 1 regia mobile satellitare, 5 mila chilometri di ponti radio e 74 frequenze  

Radionorba Tv anche per il 2018 si conferma la prima Tv musicale in Puglia, Molise e Basilicata, e conquista il quarto posto nel ranking nazionale. 

Il canale è visibile in digitale terrestre nelle regioni raggiunte dal segnale FM di Radionorba (Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e parte del Lazio) e in tutta Italia in chiaro al canale 730 della piattaforma Sky, oltre che in streaming sul sito di Radionorba e su iPhone, iPad ed apparati con sistema operativo Android. In Puglia e Basilicata è ricevibile al canale 19 del digitale terrestre e in Campania al canale 180 del digitale terrestre.

Per qualsiasi informazione sulle modalità di sintonizzazione del canale è possibile visitare il sito www.radionorba.it.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
battiti live 2019gallipoliil super castquarta tappa





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.