A- A+
Spettacoli
Belen diserta ancora una volta "Le Iene". Il rumors manda in tilt social e fan

Belen Rodriguez di nuovo assente alla puntata de "Le Iene". I social e i follower sono preoccupati per la show girl

Ci risiamo, basta un flash riportato dal sito Dagospia e subito la rete e i follower sono in agitazione per la la voce di una assenza di Belen Rodriguez alla puntata stasera su Italia 1 de "Le Iene". È la seconda volta che la show girl argentina diserta lo show. Infatti, come molti ricordano in rete, in una puntata è stata sostituita dall'attore Claudio Santamaria che ha spiegato di dover sostituire Belen Rodriguez perché non si sentiva in forma.

LEGGI ANCHE: Belen assente a "Le Iene", i fan preoccupati. Ecco che cosa è successo

La moglie di Stefano De Martino, qualche ora dopo, spiegava via social che aveva bisogno di riposare. Ecco i fan, in quell'occasione, subito hanno iniziato a ipotizzare che c'è una cicogna in volo, quindi che la soubrette potrebbe essere incinta. Belen sa come alzare il volume in rete del gossip e non ha mai smentito la voce. Soprattutto, la conduttrice in questi giorni ha festeggiato i 10 anni del figlio Santiago ed è apparsa raggiante come sempre. Quindi ora dobbiamo solo attendere e vedere se questa sera ci sarà a "Le Iene".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assentebelen rodriguezle iene





in evidenza
Il "comizio" di Vittorio Sgarbi a Tricase (Lecce)

Affari va in rete

Il "comizio" di Vittorio Sgarbi a Tricase (Lecce)


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.