A- A+
Spettacoli
Bettarini-Russo: "Uccidere Simona Ventura". Panico al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip choc, Bettarini-Russo: "La Ventura? Da uccidere"

Bettarini, ex difensore di Venezia e Sampdoria, e Russo, pugile con due argenti olimpici alle spalle, sono al centro delle polemiche dopo un dialogo avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip: i due ex sportivi sono stati pizzicati dai microfonimentre chiacchieravano dei ripetuti tradimenti di Bettarini nei confronti dell'ex moglie Simona Ventura. Il dialogo, avvenuto alle 3 di giovedì, è uscito dalle sfere del gossip ordinario per i toni utilizzati dai due: convinto di non essere ascoltato (Bettarini e Russo si erano sfilati i microfoni), Bettarini ha confessato a Russo di aver tradito ripetutamente la moglie Simona Ventura, anche e soprattutto durante il matrimonio, ma di averla sempre fatta franca; al contrario, lui l’avrebbe lasciata in seguito al tradimento di lei con Giorgio Gori (sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi, all’epoca presidente della casa di produzione Magnolia).

RUSSO: "LASCIARLA MORTA NEL LETTO" — Secondo quanto riporta il blogger Davide Maggio, ripreso dal Fatto Quotidiano e dal Corriere della Sera, Bettarini si sarebbe prodotto in un racconto molto dettagliato ed esplicito sugli incontri con le sue varie amanti, tra cui spicca la showgirl di "Quelli che il calcio", Antonella Mosetti. Clemente Russo, dal canto suo, se l'è presa con Simona Ventura (etichettata con un epiteto molto facile da immaginare), ma non solo. Dopo aver ascoltato senza battere ciglio le avventure erotiche del compare, si arriva al tradimento di Simona Ventura con Giorgio Gori: secondo l'ex pugile, a quel punto Bettarini avrebbe dovuto "lasciarla morta nel letto". Lo stesso Clemente Russo era appena uscito da un'altra polemica, questa volta in tema-omofobia, dopo alcuni epiteti rivolti a Bosco Cobos, altro protagonista dello show.

SIMONA AGIRA' IN GIUDIZIO — Le reazioni, in un dibattito pubblico molto attento al tema della violenza sulle donne, sono state veementi. La social star Selvaggia Lucarelli ha dedicato alla faccenda alcune righe al vetriolo: "Sono il sunto perfetto dello schifo che fanno certi uomini".

L'Ansa invece riporta che Simona Ventura agirà in giudizio contro Bettarini: "L'avv. Alessandro Simeone è stato incaricato dalla Ventura di tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi figli, "calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia. Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei 3 figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo»".

Tags:
grande fratello vipgrande fratello vip uccidere venturabettarini russo ventura uccideretradimenti ventura gfv bettarini russo
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.