A- A+
Spettacoli
Brad Pitt flirt con Marilon Cotillard? E Angela Jolie sull'orlo dell'anoressia...
Brad Pitt flirt con Marilon Cotillard? E Angela Jolie sull'orlo dell'anoressia..

Brad Pitt e Marilon Cotillard: è nato un amore sul set di Five Seconds of Silence (regia di Robert Zemeckis, storia di spionaggio ambientata durante la seconda Guerra Mondiale)? Il mondo del gossip è in subbuglio supportate dai soliti 'ben informati' che hanno portato la rivista Star a ipotizzare del tenero tra i due.

E subito dopo alcuni hanno collegato queste voci alla magrezza quasi anoressica di Angelina Jolie. Ll’attrice premio Oscar incapace di farsi aiutare dal marito e lui, frustrato dalla situazione, avrebbe cercato sollievo nella collega francese.

GossipCop però, citando fonti molto vicine alla famiglia Pitt, smentisce la vicenda parlando di gossip spazzatura dipingendo Brad e Angelina forti più che mai e con un rapporto non incrinato dalle disavventure sanitarie che hanno sconvolto la vita della Jolie.

Certo, alcuni fans in queste ore hanno ricordato di quando Pitt chiuse il matrimonio con Jennifer Aniston dopo essere statto sul set di un film (anch'esso di spionaggio) Mr e Mrs Smith, dove recitò insieme alla Jolie...

Tags:
brad pitt marilon cotillardangelina jolie magraangelina jolie anoressiaangelina jolie anoressia 2016
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.