A- A+
Spettacoli
Censurato il nome della d’Urso, bufera a Uomini e donne?

Tutto potrebbe avere il sapore della censura. Ma anche della bufera, che potrebbe abbattersi su "Uomini e donne". Spunta il nome di Barbara d'Urso, ma viene “bippato”. Inspiegabilmente. 

Cosa è successo a Uomini e donne? Andiamo per gradi. Gemma fa i conti con un nuovo corteggiatore (Gianluca). Un po’ di litigi con Tina non mancano e tutto scorre come da copione fimo a quando si parla di intervento estetici. “Quando sei stata in ospedale… che hai avuto l’intervento chirurgico alla bocca… non ti nascondo che sono cattolico… mi sono fermato in una chiesa a pregare che ti andasse bene l’intervento”, dice il corteggiatore riferendosi a Gemma (che ad inizio stagione ha fatto ricordo al bisturi).

Tina coglie l’occasione per chiedere qualcosa in più. Gianluca dice che tutto è legato a qualche anno fa. Ma ecco spuntare, magicamente, la d’Urso. Qualcuno pensa al programma Selfie, che conduceva qualche anno fa Simone Ventura. Ma il corteggiatore dice: “Il problema dei denti nel programma della d’Urso”. Parte il beep. Viene tolto l’audio, il labiale parla chiaro: il corteggiatore pronuncia il nome di Barbara d’Urso. Ora il punto è uno: come mai viene tolto? Tutto questo ha il sapore della censura. Strano, ma vero.

Tags:
maria de filippiuomini e donnebarbara d’urso





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.