A- A+
Spettacoli
Censurato il nome della d’Urso, bufera a Uomini e donne?

Tutto potrebbe avere il sapore della censura. Ma anche della bufera, che potrebbe abbattersi su "Uomini e donne". Spunta il nome di Barbara d'Urso, ma viene “bippato”. Inspiegabilmente. 

Cosa è successo a Uomini e donne? Andiamo per gradi. Gemma fa i conti con un nuovo corteggiatore (Gianluca). Un po’ di litigi con Tina non mancano e tutto scorre come da copione fimo a quando si parla di intervento estetici. “Quando sei stata in ospedale… che hai avuto l’intervento chirurgico alla bocca… non ti nascondo che sono cattolico… mi sono fermato in una chiesa a pregare che ti andasse bene l’intervento”, dice il corteggiatore riferendosi a Gemma (che ad inizio stagione ha fatto ricordo al bisturi).

Tina coglie l’occasione per chiedere qualcosa in più. Gianluca dice che tutto è legato a qualche anno fa. Ma ecco spuntare, magicamente, la d’Urso. Qualcuno pensa al programma Selfie, che conduceva qualche anno fa Simone Ventura. Ma il corteggiatore dice: “Il problema dei denti nel programma della d’Urso”. Parte il beep. Viene tolto l’audio, il labiale parla chiaro: il corteggiatore pronuncia il nome di Barbara d’Urso. Ora il punto è uno: come mai viene tolto? Tutto questo ha il sapore della censura. Strano, ma vero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maria de filippiuomini e donnebarbara d’urso
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.