A- A+
Spettacoli
Catcalling, Aurora Ramazzotti mostra il lato B. Corona: "Proprio tu?!"

Catcalling, Aurora Ramazzotti mostra le forme su Instagram e Fabrizio Corona commenta: "Non eri contro i commenti sessisti?"

Aurora Ramazotti è tornata a far parlare di sé. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è molto attiva sui social, dove dispensa consigli sull'amore, la vita e la bellezza. Attualmente Aurora si trova in vacanza a Santorini e ha voluto condividere la sua esperienza greca con i propri followers su Instagram postando una foto in bikini con il lato B in primo piano. Lei stessa, con una certa ironia, ha accompagnato lo scatto con il commento: "Sassi, tramonti, c***i". Di per sé non ci sarebbe nulla di strano nella foto di Aurora Ramazzotti se non che tra i commenti ne è comparso uno molto critico da parte di un vero e proprio esperto di comunicazione.

Aurora Ramazzotti, la critica di Fabrizio Corona: "Non aveva denunciato il catcalling?"

Oltre alle forme di Aurora Ramazzotti diversi utenti di Instagram hanno notato il commento allo scatto da parte di Fabrizio Corona. "Ma non aveva denunciato il catcalling?", ha scritto l'ex di Belen Rodriguez ripostando la foto dell'influencer nelle proprie Stories.

Il commento piccato di Corona si riferisce alla battaglia iniziata sui social da Aurora Ramazzotti nei confronti dei commenti non voluti e spesso sgradevoli rivolti alle donne da parte di alcuni uomini mentre si trovano da sole per strada. L'argomento aveva suscitato un'accanita discussione qualche mese fa che aveva visto coinvolto anche Er Faina, criticato per la sua posizione sul tema.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aurora ramazzottiaurora ramazzotti fotoaurora ramazzotti instagramcatcallingcorona





in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.