A- A+
Spettacoli
Céline Dion: "La mia vita a 5 mesi dalla morte di mio marito..."

«Non so che cosa mi riservi il futuro, ma non penso che potrò più innamorarmi di un altro uomo. Sono la donna di un unico uomo e quell'uomo è René, il marito che ho perso quattro mesi fa. Il mio cuore è chiuso a chiave. Non ho mai guardato nessuno che non fosse mio marito. Lui è il mio uomo, il mio vessillo, la mia ancora».

Così la popstar canadese Céline Dion parla per la prima volta, in un’intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Chi, dopo la morte del marito, il produttore René Angélil, avvenuta lo scorso gennaio. La cantante, che si esibirà in Europa nel mese di giugno, spiega i motivi che l'hanno portata a tornare in scena subito dopo la scomparsa del marito al quale è stata legata per 35 anni.

 «Sono tornata in scena un mese dopo la morte di René», spiega la popstar a Chi. «Ho voluto dimostrare ai miei figli che potevano contare su di me, sulla forza incredibile che ho dentro. Il mio lutto è cominciato quando la malattia di mio marito ha preso il sopravvento. Sono diventata interamente responsabile della sua vita, anche nei momenti più intimi».

La cantante rivela che il suo prossimo singolo, intitolato Encore un soir (Ancora una sera) è stato scritto proprio in onore del marito. «Il ritornello comincia con la strofa "Ancora una sera, ancora un'ora, ancora una lacrima di felicità". Ho avuto il tempo di cantarla a René che era estasiato». 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
céline dion maritomarito céline dion
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.