A- A+
Spettacoli
Charlize Theron incanta Milano nei panni della perfida regina
Credit Photo Nick Zonna

Charlize Theron presenta "Il Cacciatore e la Regina dei Ghiacci - La storia prima di Biancaneve" di Cedric Nicolas-Troyan e Milano esplode d'amore per lei. L'attrice e modella sudafricana riveste i panni della regina Ravenna. "Interpretare il malvagio è il sogno di ogni attrice. Mi dà un grande senso di libertà. E' divertentissimo, il fatto che mi sia stato offerto questo sequel è stato molto eccitante e sarà l'ultima volta che interpreterò un personaggio così grande e per ben due volte".

E rivela: "E' stato difficile indossare i costumi del film, erano pesantissimi e dopo otto ore sul set non riuscivo più a respirare".

Al suo fianco ci sarà con Chris Hemsworth, Emily Blunt e Jessica Chastain. La pellicola è il prequel di "Biancaneve e il cacciatore". L'uscita nelle sale italiane  è prevista per il 6 aprile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
"il cacciatore e la regina dei ghiacci - la storia prima di biancaneve"charlize teron

in evidenza
Spunta una minigonna illegale dai ricordi . In versione Barbie..

Valentina Vignali, che spettacolo

Spunta una minigonna illegale dai ricordi. In versione Barbie..


in vetrina
Bergamo, Intesa Sanpaolo: annunciato finanziamento da 6 mln per la nuova GAMeC

Bergamo, Intesa Sanpaolo: annunciato finanziamento da 6 mln per la nuova GAMeC


motori
Volkswagen, pianifica la produzione in Germania fino al 2028

Volkswagen, pianifica la produzione in Germania fino al 2028

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.