A- A+
Spettacoli
Che tempo che fa ospiti di Fabio Fazio: Fedez, Brian May e... le anticipazioni
Chiara Ferragni e Fedez (Lapresse)

Che tempo che fa torna con la nuova stagione. Fabio Fazio parte con super ospiti del calibro di Brian May, Fedez, Achille Lauro e... Tutte le news della prima puntata di questa stagione 2021/2022 che parte domenica 3 ottobre su Rai 3

Che tempo che fa torna Fabio Fazio su Rai 3

Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio torna con la diciannovesima edizione da domenica 3 ottobre su Rai 3, dalle ore 20.00. La nuova stagione 2021-2022 vede il ritorno del pubblico in studio e conferma la presenza dell’attesissima Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti e, a partire dalla seconda puntata, quella di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, mentre continua il focus sull’emergenza Covid-19 con Roberto Burioni. 

Che tempo che fa ospiti: Generale Francesco Paolo Figliuolo e Brian May

Nella prima puntata, ospite il Generale Francesco Paolo Figliuolo, Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19. A 50 anni dalla nascita dei Queen, in esclusiva la leggenda del rock Brian May; il chitarrista, autore e membro fondatore del gruppo, con la nuova edizione del suo libro “Queen in 3D”, regala al pubblico un punto di vista interno e personale di una delle più grandi rockband della storia tramite aneddoti esclusivi e 300 foto stereoscopiche scattate con la sua speciale stereocamera, tra cui molte inedite; sarà l’occasione di parlare anche di “Back to the Light”, album di debutto da solista di Brian May del 1992, uscito quest’anno in una nuova edizione deluxe, che contiene bonus track e versioni live. 

Che tempo che fa ospiti: Nanni, Fedez, Michele Serra, Lilli Gruber e....

E ancora, Nanni Moretti, nelle sale con “Tre Piani”, presentato in anteprima al Festival di Cannes; Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, live con il successo dell’estate, “Mille”, certificato 4 volte disco di platino e con più di 120 milioni di streaming tra audio e video; Michele Serra; Lilli Gruber con suo marito, il giornalista francese Jacques Charmelot, al quale ha dedicato il nuovo libro “La guerra dentro. Martha Gellhorn e il dovere della verità”; l’inviata Rai a Kabul Lucia Goracci. 

Che Tempo Che Fa – Il tavolo

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Mago Forest, Francesco Paolantoni, Lello Arena e la karateka Viviana Bottaro, vincitrice della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo nella specialità kata, prima italiana nella storia a vincere una medaglia olimpica nel karate, all'esordio quest’anno nel programma olimpico. Diretto per la prima volta da Stefano Vicario, anche quest’anno il programma prevede dalle ore 20.00 Che Tempo Che Fa – Anteprima, spazio dedicato all’attualità e all’informazione culturale; dalle 20.30 Che Tempo Che Fa, dove intervengono come da tradizione grandi eccellenze italiane e internazionali e rappresentanti del mondo delle istituzioni, della politica, dello sport, dello spettacolo e della società; a seguire, chiude la serata Che Tempo Che Fa - Il Tavolo, caratterizzato da conversazioni informali con gli ospiti, gag comiche e improvvisazioni.

Commenti
    Tags:
    che tempo che fache tempo che fa ospitiche tempo che fa newsche tempo che fa 2021che tempo che fa fabio faziofedezbrian mayfrancesco figliuololilli grubernanni moretti





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

    Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.