A- A+
Spettacoli
Che tempo che fa, Simona Ventura da Fabio Fazio cerca moglie al contadino

Simona Ventura più in forma che mai ai suoi quasi 50 anni ospire di Che tempo che fa con Fabio Fazio.  Un'occasione per ripercorrere tutta la sua carriera, fare anche un parziale bilancio, in attesa di nuove avventure televisive e della data del suo compleanno, che rivela che festeggerà in America, per poi tornare a Milano e fare una cena con amici al ristorante. "Nei locali ora ci vanno i miei figli", confida a Fazio. Insomma, niente danze scatenate al ritmo di Pitbull, per lei.

Simona Ventura confida a Fabio Fazio che le piacerebbe condurre una trasmissione in stile Ballando con le stelle perchè "si dimagrisce". "Vuoi rubare la scena a Milly Carlucci? ", chiede Fazio. "No, farei la concorrenza". Intanto fino a giugno è impegnata tra programmi su Agon Channel e su Fox Life, dove annuncia che da aprile condurrà un nuovo format, Il contadino cerca moglie.

E poi Simona parla di Notti Sul Ghiacchio, il vip talent che si è concluso domenica, e delle esperienze all'Isola dei Famosi, X Factor, Sanremo, Quelli che..., Miss Italia.
Autoironica e spigliata, non tralascia di raccontare particolari di sè ("conservo in un garage tutti i miei vestiti di scena e quando mi prende il raptus li vado a riordinare") e lascia la trasmissione con uno dei suoi proverbi: "Passa dove l'acqua è più bassa".

Tags:
che tempo che fasimona venturafabio fazio
in evidenza
"Frustata" artica sull'Italia Piogge e neve a quote basse

Inverno alla riscossa

"Frustata" artica sull'Italia
Piogge e neve a quote basse


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.