A- A+
Spettacoli
Chris Martin la rinascita del leader dei Coldplay: "Dopo il divorzio.."

Chris Martin, 39 anni il 2 marzo, leader dei Coldplay  si racconta in un’intervista fiume a Rolling Stone, in edicola dal 3 marzo.

Dal dolore per il divorzio alla rinascita (anche dei Coldplay, con cui torna in tour mondiale a partire dal prossimo 31 marzo a Buenos Aires) Chris Martin rivela il suo cammino verso una nuova serenità.
Con Gwyneth Paltrow e i loro due bambini, Apple (11 anni) e Moses (9) ha appena passato giorni di vacanza: “Siamo sempre sui media, ma ho un ottimo rapporto con Gwyneth”, dice Martin. “Abbiamo divorziato, sì, ma è uno strano divorzio. Così sono stato con loro, ed è stato splendido”. Martin crede che ci siano due modi per affrontare la fine di un matrimonio.

“Puoi essere molto aggressivo e addossare tutte le colpe al partner”, dice. “Oppure ti puoi rinchiudere nel garage, diciamo. Ritirarti per qualche tempo e darti una ripulita. Rimetterti insieme”. A Chris Martin Rolling Stone chiede in che modo crede di essere cambiato, dopo la separazione. “Non è facile dirlo, visto che trascorro un sacco di tempo con me stesso. Ma se proprio devo, direi che in generale provo una maggiore gratitudine. E anche una maggiore calma. Spesso quando mi alzo al mattino sono giù. Ma adesso mi sembra di aver ricevuto gli strumenti per affrontare la situazione”.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chris martincoldplaydivorzio
in evidenza
Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

Meteo, offensiva siberiana

Neve e gelo all'assalto dell'Italia
Le previsioni sono da brivido

i più visti
in vetrina
Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.