A- A+
Spettacoli
Christina Aguilera senza filtri: “Adoro praticare il sesso orale”
Christina Aguilera

Christina Aguilera show per sensiblizzare le donne sul benessere sessuale 

Christina Aguilera senza filtri. La cantante pop ha deciso di esporsi in prima persona per sensibilizzare le donne sul tema del benessere sessuale. Ospite del podcast Call Her Daddy, la star statunitense ha parlato delle sue posizioni sessuali preferite e del luogo più strano in cui ha fatto l’amore.

“C’è il mixer per gli effetti dello studio di registrazione! Ci sono stata chinata sopra un paio di volte, è divertente… Anche sull’aereo può essere piacevole. Non riesco a credere di non essere mai stata beccata in tutte queste situazioni!”, ha dichiarato.

La pratica sessuale “migliore” per l’Aguilera è la fellatio. “Adoro praticare il sesso orale, conosco bene la fisiologia e le aree sensibili, e mi diverto letteralmente. Ho sentito che ad alcune donne non piace, ma non capisco, io lo trovo eccitante”.

Christina Aguilera, poi, si è spinta nei particolari: “Quello che piace a un ragazzo, può non piacere a un altro. Ci sono uomini, per esempio, a cui non piace che i loro testicoli vengano toccati, altri invece amano le sensazioni più estreme. Sì, ci sono molti livelli diversi… Ecco perché è importante stare con un partner insieme a cui sia possibile esplorare. Ci sono molte cose che io stessa non ho ancora esplorato e che sono ancora nella mia lista di cose da fare!”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
christina aguilera





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.