A- A+
Spettacoli
Cinema, Cate Blanchett presiederà giuria Festival di Cannes

 

Sarà Cate Blanchett, attrice australiana vincitrice di due premi Oscar, a presiedere la giuria del festival cinematografico di Cannes 2018. Lo hanno annunciato gli stessi organizzatori della prestigiosa rassegna. La 48enne, che è stata una delle promotrici dell'iniziativa 'Time's Up' lanciata dopo lo scandalo Weinstein per sostenere le vittime di abusi nel mondo dello spettacolo, sarà la dodicesima donna a guidare la giuria del Festival, che prenderà il via l'8 maggio."Siamo molto onorati di dare il benvenuto ad un'artista unica e piena di talento", hanno detto il presidente del Festival, Pierre Lescure, e il delegato generale, Thierry Fremaux.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinema blanchett cannes
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
16 maggio 1968: Citroen presenta alla stampa mondiale la Mehari

16 maggio 1968: Citroen presenta alla stampa mondiale la Mehari


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.