A- A+
Spettacoli
Comedy Central News torna con Michela Giraud. Ospiti: Roberto Saviano e...
Michela Giraud, classe '87, è bisnipote di Alfredo Giraud, vicepresidente della storica squadra di calcio del Savoia. Il suo cognome si pronuncia "Girò", alla francese. Si è fatta conoscere grazie a "Colorado", "La tv delle ragazze", "Quelli che il calcio" e al film "I babysitter", con Francesco Mandelli

Comedy Central News torna con Michela Giraud. Si parte con Roberto Saviano ospite

Michela Giraud è tornata con Comedy Central News. Sarà al timone per il secondo anno consecutivo di un programma ormai giunto alla sua settima edizione. E questa, si annuncia ancora più divertente di quelle passate. “Quest’anno me la sono davvero goduta, sono riuscita a padroneggiare il format che è stato per anni del mio maestro Saverio Raimondo. In questa stagione entreremo a piene mani nell’attualità”, ha spiegato la stand up comedian romana nel corso della conferenza stampa. E aggiunge: "Va tutto male, malissimo. Noi proveremo a parlarne ridendoci su. Ho deciso di fare i monologhi in piedi, sfonderò la quarta parete maltrattando i miei autori". Tanti gli ospiti vip. In primis Roberto Saviano: “Racconterà delle barzellette”, dice Michaela Giraud,

Confermato anche lo spin-off intitolato CCN - Il Salotto con Michela Giraud. “E' un singulto della mia follia. Qui abbiamo completamente perso la testa. Avremo una presentatrice odiata da tutti che si confronterà con le categorie del politically correct”.

CCN – Comedy Central News dal 14 maggio su Comedy Central. Tutte le news sul programma

La risata è terapeutica, ridere è l’antidolorifico che spinge le persone – indipendentemente da genere, etnia, lingua e provenienza – ad alleggerirsi, smorzare i toni della negatività, ritrovarsi e riconciliarsi con se stessi. Si ride di battute sagaci e anche di quelle improbabili, perché a volte nel cuore scoppia una voglia irrefrenabile di lasciarsi andare ad una risata potente. E non c’è niente di meglio al mondo: per una terapia di risate, venerdì 14 maggio alle 23.00 parte la settima edizione di CCNComedy Central News - su Comedy Central (canale 128 di Sky e in streaming su NOW), per il secondo anno con la conduzione irriverente di Michela Giraud. Il pubblico è invitato a dare il meglio di sé: ridere senza ritegno storcendo il viso, sentire la pancia che freme, lasciare che i piedi battano sul pavimento finché i vicini non bussano alla porta. 

LA CONDUTTRICE SUPERSONICA ALLA GUIDA: MICHELA GIRUAD

Scoprire un grande talento, lasciarle il palco che merita e vederne il successo, sembra una favola, invece è la storia di Michela, volto in cui Comedy Central ha sempre creduto e continua a credere. Per questo, dopo l’ottimo esordio come conduttrice della passata stagione, sarà di nuovo padrona di casa di CCN – Comedy Central News.

CCN e Il Salotto non sono solo due programmi, ma anche delle grandissime opportunità di scrittura e di creatività. Mai come quest'anno i due format si sono fusi insieme in quello che più che un lavoro è stato un enorme divertimento e speriamo che tutto questo si riesca a trasmettere anche a casa” ha dichiarato il volto di CCN, Michela Giraud.  

Non è un caso che nel 2020 Michela Giraud sia arrivata a condurre la sesta stagione di CCN – Comedy Central News. Ma facciamo un passo indietro: sin dal 2015 è stata notata dai talent scout di Comedy Central, anno in cui ha partecipato al programma Natural Born Comedians. Nel 2017 è stata protagonista di Stand up Comedy, per poi entrare a far parte del cast del CCN condotto da Saverio Raimondo l’anno successivo dove ha interpretato un’inviata speciale e una docente di diavolerie moderne in favore della terza età nel 2019. Le clip virali di Educazione Cinica le hanno dato una grandissima visibilità sui social e sono milioni i follower che continuano a seguirla in ogni avventura comica.

I COMPAGNI D’AVVENTURA: GLI OSPITI E IL CAST

Puntata dopo puntata gli ospiti saranno messi alla prova con sarcasmo e umorismo, intervistati su temi spinosi attraverso i quali racconteranno la loro visione del mondo. La scommessa è grande, e gli ospiti non sono da meno.

  • Il primo sarà lo scrittore, giornalista e sceneggiatore Roberto Saviano.

A seguire, in ordine di puntata:

- Il duo musicale Colapesce e Di Martino che da mesi sta spopolando con il brano Musica leggerissima.La conduttrice Paola Barale Il regista e produttore cinematografico Enrico VanzinaIl duo musicale indie pop/rap dei Coma_Cose, composto da Francesca Mesiano e Fausto Zanardelli, che sono una coppia sul palco e nella vitaMarco Santin e Giorgio Gherarducci della Gialappa’s Band, autori, commentatori televisivi e radiofoniciIl cantautore e musicista italiano Brunori Sas Fabio Balsamo e Fru del collettivo comico The Jackal Il comico Pintus

Ad affiancare gli ospiti, in ogni puntata di CCN, spazio anche ad un cast di comici imperdibili: Edoardo Ferrario, comico e imitatore e volto conosciuto per i telespettatori del canale con la sua partecipazione a Stand up Comedy e alle passate stagioni di CCN, sarà la special guest della prima puntata, Daniele Fabbri, comico, sceneggiatore e fumettista italiano nei panni inediti del “femministo”, Guia Scognamiglio, attrice e autrice parte del mitico trio in rosa Sbratz, pronta a dare i suoi sarcastici consigli glamour e Le Coliche, il duo comico formato da Fabrizio e Claudio Colica, seguitissimo su YouTube. E ancora: l’autore e speaker radiofonico Riccardo Cotumaccio e il comico, autore e speaker radiofonico Carmine Del Grosso.

GLI “HOT TOPIC” DI CCN

Dai vaccini al complottismo no vax, la scoperta dello smart e del south working, passando per i giovani dimenticati durante la pandemia e i contenuti mistici di Tik Tok: questi sono solo alcuni dei temi che il programma tratterà con tutta l’attenzione e l’ironia che contraddistingue Michela Giraud e il team di autori. E ancora la rivoluzione del sesso in pandemia e un focus su temi importanti come revenge porn, razzismo e violenza. Per non farsi mancare proprio nulla, si parlerà anche di solitudine ed ego. Michela Giraud è così pronta a sedersi dietro la famosa scrivania di CCN, prendendo spunto dal mondo intorno, senza smettere mai di crescere e trasformarsi, per una comicità sempre al passo con le tendenze e l’attualità.

LE PARODIE TARGATE CCN

Michela avrà una rubrica tutta sua: “Michela in Milan”, parodia della nota serie televisiva che vedrà anche il coinvolgimento de Le Coliche e degli stand up comedian Davide Calgaro e Laura Formenti. Chi meglio di lei può prendere di mira tutti i difetti e gli stereotipi dei romani e dei milanesi senza essere assolutamente di parte…o forse sì? Una verità è certa: la cosa più bella di Milano è il treno per tornare a Roma!

E ancora, Carmine Del Grosso sarà il protagonista di ben due rubriche. Da quest’anno l’informazione ha un nuovo colore, quel colore si chiama Italia: al via il collegamento con CCR, il tg regionale fuori dagli schemi condotto proprio da Del Grosso. E ancora, spazio anche alla sua rubrica “Dove sta”: parodia del popolare format che vuole dare un volto alle persone scomparse.

CCN – IL SALOTTO CON MICHELA GIRAUD

Confermato anche lo spin-off intitolato CCN - Il Salotto con Michela Giraud, in onda al termine di CCN: uno spazio più intimo dove Michela inviterà gli artisti a confidarsi, ma non solo. Gli ospiti infatti saranno sottoposti ai giochi più disparati come la recita di copioni famosi, cambiare i finali dei film, improvvisare canzoni straniere tradotte in italiano.

Entreranno nel salotto di Michela: l’attore Giacomo Ferrara, il comico e artista a 360% Lillo Petrolo, i cantautori Ghemon e Galeffi. E ancora, il rapper Willie Peyote, gli attori e amici Gianmarco Saurino insieme a Pierpaolo Spollon, l’attrice e cantautrice Margherita Vicario e il giovane cantante Wrongonyou.

Saranno, invece, presenza fissa come panelist del programma i comici Tommaso Faoro, Sandro Canori, Guia Scognamiglio, Gabriele Antinori, Daniele Gattano e Momoka Banana, mentre a Stefano Rapone sarà affidata per il secondo anno la Posta del Cuore e vedremo Paolo Camilli tentare disperatamente di diventare uno showman.

NEWS SOCIAL & DIGITAL

L’avventura CCN – Comedy Central News continua sui canali social di Comedy Central con la serie “Al passo con la Giraud”. Sei pillole in esclusiva digital – disponibili da domenica 2 maggio – per fare incursione nella vita privata dell’anchorwoman più sfrontata d’Italia. Tra aspettative assolutamente comiche e le tipiche insicurezze si potrà conoscere ancora meglio la realtà della Paris Hilton della Balduina.

Per seguire e commentare vai sui portali web social ufficiali di Comedy Central: Facebook.com/ComedyItalia, Twitter @COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia. L’hashtag ufficiale del programma è #giornalismoibuprofene.

Commenti
    Tags:
    comedy central newscomedy central news 2021comedy central news 7michela giraudroberto saviano





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.