A- A+
Spettacoli
Conduttrice sviene in diretta tv per in malore. Guarda il video choc

Collasso in diretta tv: il video


Molta paura in diretta per Elianis Garrido, conduttrice della tv colombiana Canale 1. La donna, 35 anni, è svenuta in diretta a causa di un malore, dopo aver avvertito i primi problemi quando era seduta sullo sgabello. I telespettatori del programma Lo sé todo hanno assistito alla scena, decisamente impressionante, in tempo reale.

Garrido stava conducendo regolarmente la trasmissione quando a un certo punto si è portata improvvisamente le mani davanti al volto. Qualcuno ha immaginato un momento di commozione e di turbamento, magari per questioni private, ma la realtà era diversa e decisamente più drammatica. La donna infatti è letteralmente collassata, finendo a terra a corpo morto.

GUARDA IL VIDEO CHOC

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elianis garrido sviene diretta video

in evidenza
Affari va in Rete

MediaTech

Affari va in Rete


in vetrina
Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano


motori
Kia, venderemo 1,6 mln veicoli elettrici entro 2030

Kia, venderemo 1,6 mln veicoli elettrici entro 2030

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.