A- A+
Spettacoli
Conduttrice sviene in diretta tv per in malore. Guarda il video choc

Collasso in diretta tv: il video


Molta paura in diretta per Elianis Garrido, conduttrice della tv colombiana Canale 1. La donna, 35 anni, è svenuta in diretta a causa di un malore, dopo aver avvertito i primi problemi quando era seduta sullo sgabello. I telespettatori del programma Lo sé todo hanno assistito alla scena, decisamente impressionante, in tempo reale.

Garrido stava conducendo regolarmente la trasmissione quando a un certo punto si è portata improvvisamente le mani davanti al volto. Qualcuno ha immaginato un momento di commozione e di turbamento, magari per questioni private, ma la realtà era diversa e decisamente più drammatica. La donna infatti è letteralmente collassata, finendo a terra a corpo morto.

GUARDA IL VIDEO CHOC

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elianis garrido sviene diretta video





in evidenza
Affari in rete

Politica

Affari in rete


in vetrina
Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api

Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api


motori
La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.