A- A+
Spettacoli
Crozza - Di MaIOS: "Io premier? No. Veto di Berlusconi che controlla la Lega"

CROZZA/ LA DIRETTA FACEBOOK DI SALVINI PER PRESENTARE IL CONTRATTO DI GOVERNO

Nella diretta Facebook di Matteo Salvini, nel corso dell’ultima puntata prima della pausa estiva di Fratelli di Crozza, in onda questa in prima serata sul Nove, il leader della Lega ha voluto elencare i punti del contratto di Governo stipulato con Luigi Di Maio.

 

CROZZA/ DI MAIOS SI LASCIA ‘SFUGGIRE’ PERCHE’ NON SARA’ PREMIER: “VETO DI BERLUSCONI CHE COMANDA LA LEGA”

Nel corso dell’ultima puntata prima della pausa estiva di Fratelli di Crozza, in onda questa sera in prima serata sul Nove, Luigi Di MaIOS si lascia scappare il vero motivo per cui non potrà essere lui il Premier: “Se era per Salvini sarei già a inaugurare il G7anzi, G8… perché, a differenza degli altri partiti avrei fatto rientrare la Russia, governata da Putin, amico di quello che mi ha messo il veto. Dai, su, vi è piaciuto l’aiutino il suggerimento? Però io non ho che Berlusconi comanda la Lega che è sul lastrico e ha i conti bloccati sennò Salvini mi querela.”



CROZZA/ SILVIO BERLUSCONI PRONTO A FARE IL PREMIER RINCUORA APICELLA PREOCCUPATO DI FINIRE IN GALERA

Nel corso dell’ultima puntata prima della pausa estiva di Fratelli di Crozza, Silvio Berlusconi, pronto a fare il premier, rincuora il fido Apicella preoccupato invece di finire in galera…




CROZZA/ NAPALM 51, L’HATER PER ECCELLENZA DEL WEB

Torna Napalm 51, l’hater per eccellenza del web corso la puntata di Fratelli di Crozza - in onda questa sera venerdì in prima serata sul Nove.

Tags:
maurizio crozzafratelli di crozzanove discovery
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.