Spettacoli
Diletta Leotta ad Affari: "La lezione di pole dance? Divertente, ma sono abbastanza negata.."
Giordano Brega






Diletta Leotta: "Il calciatore dell'anno in serie A? Voto Quagliarella perché.." - GRAN GALA' DEL CALCIO 2019 TUTTE LE NOMINATIONS
Diletta Leotta: "La lezione di pole dance? Divertente, ma sono abbastanza negata.."
Il calciatore dell'anno in serie A? Diletta Leotta - che si prepara a presentare la nona edizione del Gran Galà del Calcio Aic 2019 - non ha dubbi: "Fabio Quagliarella, che a 37 anni è stato il capocannoniere della scorsa stagione", spiega ai microfoni di Affaritaliani.it. Il gol più bello? "Sempre Quagliarella. La sua rete di tacco contro il Napoli del 2 settembre (che è stata candidata anche premio Fifa Puskas, ndr)".
Su Instagram i tuoi milioni di follower intanto nei giorni scorsi ti hanno ammirata mentre provavi la pole dance. Com'è stato? Diletta Leotta ci spiega sorridendo: "Sì ho fatto una lezione di pole dance con scarsi risultati. E' stato divertente, mi sono cimentata in una lezione, ma sono abbastanza negata come avete potuto vedere nel video. E' uno sport faticosissimo..."
Diletta Leotta ad Affari: "Il calciatore dell'anno in serie A? Voto Quagliarella perché.." -
GRAN GALA' DEL CALCIO 2019, ECCO TUTTE LE NOMINATIONS