Diletta Leotta, gaffe clamorosa di Pistocchi: "Con lei farei molte cose..."
Il giornalista dopo le critiche ha poi chiarito meglio cosa intendeva dire nel suo tweet sulla conduttrice di DAZN
Diletta Leotta, la frase di ambigua di Pistocchi scatena il dibattito su Twitter: "Con lei fare volentieri molte cose"
Maurizio Pistocchi non è nuovo alle polemiche social ma forse in questo caso la bufera si è scatenata suo malgrado. Il popolo di Twitter si è infatti scagliato sul giornalista per una frase in risposta a un post su Diletta Leotta, il cui compleanno ha anch'esso suscitato non poche polemiche. Curiosamente tutto è iniziato con un commento su Cristiano Ronaldo con cui la conduttrice di DAZN non c'entrava nulla.
Pistocchi nel suo tweet sottolineava che CR7 si è lamentato di essere stato accostato a diverse squadre ma che effettivamente il suo procuratore, con il benestare della Juventus, lo avrebbe proposto a molti club. Ancora più grave, il portoghese non avrebbe parlato esplicitamente dei bianconeri per quanto riguarda il suo futuro. Pistocchi non è certo benvoluto dai tifosi juventini che hanno colto l'occasione per criticarlo.
"Puoi sempre chiedere a Diletta Leotta se ti assume per fare l’abat-jour a bordo piscina", ha scritto un utente ironizzando sul fatto che attualmente sia disoccupato. "Con Diletta farei volentieri molte cose", ha risposto il giornalista in modo ambiguo e malizioso.
Il tweet ha ovviamente suscitato ulteriori polemiche e Pistocchi è stato quindi costretto a chiarire meglio il concetto cancellando ogni possibilità che potesse essere travisato: "È una grande professionista e una donna intelligente. Farei un sacco di cose: perché è una brava professionista. Se avessi potuto decidere io, Diletta l’avrei presa subito a Mediaset: bella e brava, alla faccia delle sue colleghe invidiose".
Il procuratore di #Ronaldo ha offerto il giocatore a tutta l’Europa, evidentemente con il benestare della Juventus, ma il Psg gli ha preferito Messi,al Real Madrid non interessa, il City non l’ha voluto neanche per 25mln€. In tutto questo, non una parola per la Juve. Brutta cosa pic.twitter.com/j3bqa6HoIH
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) August 17, 2021
Commenti