A- A+
Spettacoli
Diletta Leotta, gaffe clamorosa di Pistocchi: "Con lei farei molte cose..."
(fonte IPA)

Diletta Leotta, la frase di ambigua di Pistocchi scatena il dibattito su Twitter: "Con lei fare volentieri molte cose"

Maurizio Pistocchi non è nuovo alle polemiche social ma forse in questo caso la bufera si è scatenata suo malgrado. Il popolo di Twitter si è infatti scagliato sul giornalista per una frase in risposta a un post su Diletta Leotta, il cui compleanno ha anch'esso suscitato non poche polemiche. Curiosamente tutto è iniziato con un commento su Cristiano Ronaldo con cui la conduttrice di DAZN non c'entrava nulla.  

Pistocchi nel suo tweet sottolineava che CR7 si è lamentato di essere stato accostato a diverse squadre ma che effettivamente il suo procuratore, con il benestare della Juventus, lo avrebbe proposto a molti club. Ancora più grave, il portoghese non avrebbe parlato esplicitamente dei bianconeri per quanto riguarda il suo futuro. Pistocchi non è certo benvoluto dai tifosi juventini che hanno colto l'occasione per criticarlo.

"Puoi sempre chiedere a Diletta Leotta se ti assume per fare l’abat-jour a bordo piscina", ha scritto un utente ironizzando sul fatto che attualmente sia disoccupato. "Con Diletta farei volentieri molte cose", ha risposto il giornalista in modo ambiguo e malizioso.

Il tweet ha ovviamente suscitato ulteriori polemiche e Pistocchi è stato quindi costretto a chiarire meglio il concetto cancellando ogni possibilità che potesse essere travisato: "È una grande professionista e una donna intelligente. Farei un sacco di cose: perché è una brava professionista. Se avessi potuto decidere io, Diletta l’avrei presa subito a Mediaset: bella e brava, alla faccia delle sue colleghe invidiose".

Commenti
    Tags:
    diletta leottapistocchidiletta leotta compleannotwitter





    in evidenza
    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    Champions show su Tv8

    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    
    in vetrina
    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


    motori
    Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

    Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.