A- A+
Spettacoli
Dj Mitch di Radio 105 parte con la sit-com musicale "Stars Charter"
Dj Mitch di Radio 105 parte con la sit-com musicale "Stars Charter"

Stars Charter: la prima sit-com musicale ambientata nello spazio. Conduce Dj Mitch di Radio 105, in compagnia di un'intelligenza artificiale, intelligente solo sulla carta e numerosi ospiti. Quello che vi aspetta con Stars Charter è un viaggio interstellare ai confini della musica e dell'universo, nella speranza che esistano altre forme di vita intelligenti lassù da qualche parte. Perché a bordo della Space Mitch One, credeteci, non ce n'è traccia.

In molti ricorderanno la  campagna dell'emittente del Gruppo Finelco: Radio 105. Un altro pianeta”, e proseguendo da questo concetto, "dj Mitch sviluppa Stars Charter e Radio105 vola in alto, sempre di più oltre lo spazio."

Siamo all’interno di una astronave – la SPACE MITCH ONE – che è in viaggio dalla Terra fino alle più remote profondità dello spazio con lo scopo di portare la musica terrestre a nuove forme di vita.
A fargli da contraltare c’è l’intelligenza artificiale dell’astronave, con cui si instaura una vera e propria coppia comica. L’intelligenza artificiale è maleducata, strafottente, saccente e soprattutto dispettosa. Quella tra Mitch e l’intelligenza artificiale è una relazione forzata, tra due che non si sopportano. Ma non sono soli sulla nave. Nello spazio profondo, Mitch non può fare altro che continuare a lanciare dischi nella speranza di intercettare i gusti di qualche ascoltatore extraterrestre non identificato.

"Nello spazio nessuno può sentirti urlare. E allora fattela una risata."

 

Tags:
dj mitch radio 105dj mitch stars charter





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.