A- A+
Spettacoli
Domenica In, imbarazzo per Venier. Zanicchi: "Io vengo qui a scopare"
Mara Venier e Iva Zanicchi

Al centro del salotto della puntata c'è il ricordo di Paolo Limiti...


A Domenica In momenti di imbarazzo tra Iva Zanicchi e Mara Venier. Al centro del salotto della puntata c'è il ricordo di Paolo Limiti, grande uomo della nostra tv ma anche immenso autore musicale. E così la Zanicchi ha ricordato Limiti: "Era una persona che dava tanto. Tutti gli artisti che partecipavano alle sue trasmissioni, per Paolo erano dei figli, inutile negarlo". Lo riporta il sito www.liberoquotidiano.it.

Poi su Limi è intervenuta anche Justine Mattera: "Mi ha visto in Corso Sempione a Milano ed è stato colpo di fulmine. Immediatamente mi ha voluta nella sua trasmissione come valletta. Siamo stati sposati due anni ed io ero gelosissima". Parole forti che hanno commosso il pubblico in studio. A questo punto Zanicchi ha voluto cantare una canzone che Limiti ha scritto per lei. Ma prima di intonare "La mia sera", ha affermato: "Cara Mara se ci sono problemi io vengo qui a scopare".

Subito Venier l'ha redarguita: "Per favore Iva non mi mettere in difficoltà". La risposta è stata ancora più netta: "Ma no io intendo scopare qui per terra, si dice così, non si può più dire nulla...". Venier ha tirato il fiato ed è andata avanti: "Ho passato una settimana difficile dopo Sgarbi non ti ci mettere pure tu".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
iva zanicchi mara venier





in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.