A- A+
Spettacoli
Donatella Rettore vs Bertè: "Rivali? Quando mi vede si gira dall'altra parte"

Donatella Rettore, la rivelazione su Loredana Bertè: "La rivalità l'ha inventata lei. Quando ci incontriamo si gira dall'altra parte ma io un duetto lo farei"

Donatella Rettore e Loredana Bertè sono due icone della musica italiana e della trasgressione ma i rapporti tra loro non sono mai stati idilliaci, o almeno così è sembrato fino ad oggi. La Rettore, che ha dichiarato di non aver mai amato il proprio nome, ha confessato a Verissimo di non aver mai considerato la collega una rivale ma che il loro antagonista nasca proprio dalla Bertè. "La rivalità l’ha inventata lei - ha confermato la Rettore nel salotto di Silvia Toffanin - poi ci ha creduto talmente tanto che è diventata realtà. Da parte mia, non mi sento assolutamente in competizione. Anzi, se lei vuole, possiamo fare pure un duetto. Io sono disponibilissima. Non c’incontriamo mai e quando succede lei si gira dall’altra parte. Non abbiamo un rapporto. Pazienza". 

Donatella Rettore: "Achille Lauro lo stimo. La mia carriera come le montagne russe"

La Rettore ha anche replicato alle presunte critiche nei confronti di Achille Lauro, che forse parteciperà al suo prossimo disco e che ha duettato con la Bertè al Festival di Sanremo 2022: "Ho fatto nomi e cognomi di artisti che mi piacevano e invece hanno riportato il contrario. - ha detto la cantautrice 66enne - Considero Achille Lauro ben più di una cantautore, è un personaggio creativo, strano, che può fare qualsiasi cosa. E poi siamo della stessa casa discografica. Non capisco perché abbiano voluto farmi dire cose che non penso. Mi dispiace, ma questa volta hanno proprio toppato".

"La mia carriera sono le montagne russe - ha concluso la cantante parlando della sua partecipazione al Festival con l'esordiente Ditonellapiaga con il brano Chimica - ma per una grande artista ci devono essere le montagne russe. E nei momenti in cui ti capita di essere giù, non può starti vicino nessuno, eccetto il tuo cane, perché ha il sesto senso e capisce cosa c’è che non va. Del resto chi non ama gli animali, non ama nemmeno gli esseri umani".

Leggi anche: 

" Guerra, Cacciari: "Il Pd ubbidisce 'immediately' agli ordini dell'America"

Ucraina, Massolo: "Pace lontana. Biden ha rischiato di allargare il conflitto"

Guerra Ucraina, la libertà di giudizio di Prodi e il monito di pace del Papa

Apple, bombe di Putin anche sulla produzione di iPhone Se: giù del 20%

Tim contesa tra due spasimanti: Kkr verso l'Opa, Cvc punta sull'enterprise

Lighyear, polemiche per il bacio gay: genitori sotto choc. Si muovono le Onlus

Della notte degli Oscar resterà lo schiaffo di Will Smith. VIDEO

BPER Banca, caro energia: stanziato €1 mld per le imprese

Intesa Sanpaolo, accolti colleghi della Pravex dall'Ucraina

Visco, Banca d’Italia: “Necessaria una cooperazione internazionale rilevante"

Commenti
    Tags:
    donatella rettoreloredana bertèmusica





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.