Spettacoli
Elite 4: trailer "bollente", così Netflix scalda l'attesa per il 18 giugno

Elite, la nuova stagione sarà disponibile sulla piattaforma dal 18 giugno. I nuovi episodi del teen drama spagnolo saranno preceduti da 4 storie brevi
Elite 4, arriva il trailer ufficiale italiano su Netflix. La nuova stagione partirà il 18 giugno
Gli studenti di Las Encinas stanno tornare con la 4° stagione di Elite, il teen drama spagnolo di Netflix creato da Carlos Montero e Darío Madrona, seguitissimo dai teenager e non solo. E la nuova stagione, che uscirà il 18 giugno, si preannuncia più "bollente" delle precedenti dal trailer ufficiale italiano lanciato oggi dalla piattaforma. Personaggi, liason e una nuova tragedia... che saranno preceduti da 4 storie brevi inedite, disponibili sulla piattaforma tra il 14 e il 17 giugno. Nell'esclusivo liceo sembra prepararsi un momento di svolta, con l'ingresso del nuovo direttore nella scuola, e con lui dei suoi tre (non facili) figli adolescenti, Ari, Mencía e Patrick.
Nella nuova stagione Samuel (Itzan Escamilla), Guzmán (Miguel Bernardeau) e Rebeka (Claudia Salas), saranno destinati a ripetere l'anno con Ander (Arón Piper) e Omar (Omar Ayuso). Anche Cayetana (Georgina Amorós) sarà nella stagione, insieme ai nuovi ingressi del cast: Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín.
ELITE 4, GUARDA IL TRAILER