A- A+
Spettacoli
Elite 4: trailer "bollente", così Netflix scalda l'attesa per il 18 giugno

Elite 4, arriva il trailer ufficiale italiano su Netflix. La nuova stagione partirà il 18 giugno

Gli studenti di Las Encinas stanno tornare con la 4° stagione di Elite, il teen drama spagnolo di Netflix creato da Carlos Montero e Darío Madrona, seguitissimo dai teenager e non solo. E la nuova stagione, che uscirà il 18 giugno, si preannuncia più "bollente" delle precedenti dal trailer ufficiale italiano lanciato oggi dalla piattaforma. Personaggi, liason e una nuova tragedia... che saranno preceduti da 4 storie brevi inedite, disponibili sulla piattaforma tra il 14 e il 17 giugno. Nell'esclusivo liceo sembra prepararsi un momento di svolta, con l'ingresso del nuovo direttore nella scuola, e con lui dei suoi tre (non facili) figli adolescenti, Ari, Mencía e Patrick. 

Nella nuova stagione Samuel (Itzan Escamilla), Guzmán (Miguel Bernardeau) e Rebeka (Claudia Salas), saranno destinati a ripetere l'anno con Ander (Arón Piper) e Omar (Omar Ayuso). Anche Cayetana (Georgina Amorós) sarà nella stagione, insieme ai nuovi ingressi del cast: Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín.

ELITE 4, GUARDA IL TRAILER

Commenti
    Tags:
    elite 4elite 4 stagioneelite trailerelite 4 netflix
    in evidenza
    Claudia, bomber di sfondamento La Romani fa 4 gol per l'Italia

    Wanda, Fico e... Gallery Vip

    Claudia, bomber di sfondamento
    La Romani fa 4 gol per l'Italia

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

    Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.