A- A+
Spettacoli
Elodie conquista il red carpet di Venezia 79 con la sua sensualità - FOTO

Il fascino di Elodie sbarca in laguna. La cantante è al suo esordio nel ruolo di attrice

Attesissimo il debutto di Elodie al Festival del cinema di Venezia. La cantante ha sfilato fascita da un sensuale abito di Valentino nero sul red carpet per il suo debutto da attrice nel film in bianco e nero "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa nella sezione 'Orizzonti'.


Nel cast, e anche lui sul tappeto rosso, c'è Michele Placido, tra i volti del film ispirato alla storia della prima pentita di mafia nel Gargano. "Mi sono buttata, era una follia ma anche una grandissima occasione per svelare un altro lato di me. Per me è molto importante il rispetto alla storia e di questa donna" ha detto Elodie. La cantante interpreta Marilena, la bellissima moglie di un boss che si innamora di Andrea, erede di un clan rivale. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elodiefestival del cinema veneziavenezia 79





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.