A- A+
Spettacoli
Emma Marrone attaccata per i post sui migranti, lei scrive a Tiziano Ferro
Emma Marrone

Emma Marrone rompe il silenzio dopo l’annuncio del tumore: il commento per Tiziano Ferro-EMMA MARRONE ULTIME NOTIZIE

Emma Marrone ritorna sui social dopo l’annuncio del ritiro per la malattia. Svela come sta ai fan e scrive a Tiziano Ferro, suo grande amico. Nel frattempo alcuni haters tornano ad attaccarla per i post sui migranti, nonostante il delicato momento. Gabriele Muccino la difende.

Emma Marrone svela come sta: “Sono serena”-EMMA MARRONE NEWS SALUTE

Tutti i fan continuano a chiedersi quali siano le attuali condizioni di salute di Emma Marrone. La giovane cantante ha annunciato qualche giorno fa il suo ritiro dai concerti, a causa del  ritorno di un tumore contro il quale aveva già combattuto quando aveva 25 anni. “Sono serena, siatelo anche voi” ha detto Emma ad alcuni fan incontrati per strada, tranquillizandoli.

Emma Marrone rompe il silenzio: il commento per Tiziano Ferro: “Preparami un pass per tutte le date”-EMMA MARRONE NEWS SALUTE

Emma Marrone è tornata sui social con un particolare commento per Tiziano Ferro, ricco di forza. “Preparami un pass per tutte le date, grazie” ha scritto la 35enne sotto ad un post con cui il cantante ha annunciato le date del suo nuovo tour. Il messaggio è accompagnato da tante faccine sorridenti. I due colleghi sono molto legati. Dopo il matrimonio di Tiziano Ferro con Victor Allen, la Marrone era volata a Los Angeles a trovarlo.

Emma Marrone attaccata dagli haters per i post sui migranti-EMMA MARRONE NEWS

Sono tanti i messaggi di vicinanza e sostegno inviati in questi giorni ad Emma Marrone. Maria De Filippi ha scritto una bellissima lettera invitando la cantante  a non aver paura. Un commovente messaggio è arrivato anche da Marco Bocci, ex fidanzato della cantante. Tuttavia, in un momento così delicato, non tutti si sono mostrati solidali. Alcuni haters hanno attaccato Emma per i post sui migranti che la cantante aveva pubblicato in passato. "Ora non avrai tempo di parlare di #Salvini" ha scritto un utente, mentre un altro ha commentato "Ben ti sta, così impari a criticarlo".

È però intervenuto a sua difesa Gabriele Muccino, il quale ha appena finito di lavorare con Emma al film “Gli anni più belli”, che consacrerà il debutto al cinema della giovane cantante. "Insultate me, uomini col cuore pieno di vermi" ha twittato il regista.

Commenti
    Tags:
    emma marroneemma marrone tumoreemma marrone cancroemma marrone malataemma marrone malattiaemma marrone newsemma marrone news saluteemma marrone saluteemma marrone notizieemma marrone ultime notiziegabriele muccinotiziano ferroemma marrone tiziano ferroemma marrone muccinoemma marrone gabriele muccinoemma marrone migranti





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.