A- A+
Spettacoli
Fedez ha fatto la risonanza, "a un anno dal fattaccio (tumore)". Ecco l'esito
Chiara Ferragni e Fedez a Dubai

Fedez, la risonanza a un anno dal tumore: “È andata bene. Oggi è una bella giornata”

"L'ansia che mi mette fare la risonanza... Visita di controllo, ad un anno e qualche mese di distanza dal fattaccio andata bene. Oggi è una bella giornata". Fedez pubblica un video social in cui si vede la mano del rapper che fa il segno di vittoria e sullo sfondo la sala in cui ha fatto l'esame.

Il rapper a marzo dello scorso anno era stato operato per rimuovere un tumore neuroendocrino del pancreas scoperto durante un controllo di routine. Nel corso di questi mesi ha sempre condiviso il suo percorso di cura sui social e a inizio maggio aveva annunciato di aver fatto un nuovo piccolo intervento sulla cicatrice dell'operazione.

LEGGI ANCHE: The Ferragnez 2, nel trailer aria di crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. Il video

fedez risonanzaFedez (Instagram story fedez)
 

"Ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia nuovamente - aveva detto Fedez - perché durante l'operazione mi si erano aperti dei punti e avevo proprio dei buchi sulla pancia, e quindi me la son fatta sistemare. Oggi tolgo i punti e quindi avrò una cicatrice carina, una cosa meramente estetica".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedezfedez risonanza





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.