A- A+
Spettacoli
Ferragni, Fedez e la lite da Cracco: "Se ne sono dette di tutti i colori”

Chiara Ferragni e Fedez: lite da Cracco

La rottura tra Chiara Ferragni e Fedez ha spiazzato molte persone. Gli utenti della Rete cercando ossessivamente notizie sulla coppia. A raccontare un retroscena nuovo, stavolta, è il direttore del settimanale "Nuovo", Riccardo Signoretti, che a “Mattino Cinque News" ha spiegato: “Si dice che Fedez da tempo dormisse nella camera degli ospiti e che vivessero da separati in casa da un pezzo”.

Come spiega Il Messaggero, tra i due, però, la rottura non si sarebbe consumata negli ultimi giorni. Le cose non andavano bene già da un po’.  Si parla di una lite molto accesa scoppiata dopo la cena di San Valentino, al ristorante di Carlo Cracco, a Milano.

Quella sera Fedez ha pubblicato delle foto dove si vedeva una tavola apparecchiata con dei petali di rosa sopra. “Perché questa cena? Forse era già programmata, non lo so. Forse c'era un accordo con il ristorante, si dice anche che ci sia stata un'accesa lite subito dopo la cena. Se ne dicono davvero di tutti i colori”, ha spiegato Signoretti.

Signoretti ha svelato poi altre voci che circolano sul conto di Fedez: “Pare che stia cercando casa e che abbia un budget di 17 mila euro al mese per l'affitto. Anzi, una mia amica mi ha rivelato che dopo essere tornato da Miami (dove era stato di recente con la sua manager qualche settimana fa, ndr) avrebbe confidato che intende andare a vivere, o comunque spostarsi più spesso negli Stati Uniti. Lì è molto amico di un manager importantissimo di un'azienda automobilistica e sposato con una cantante che gli avrebbe offerto appoggio per ricominciare o approfondire la carriera musicale in Florida”.






in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.