A- A+
Spettacoli
Filippa Lagerback e l'addio alla Rai: "Nell’assurdità della cosa, prendo anche questa come un’occasione"

Filippa Lagerback: "Il traferimento sul Nove? Assurdo, ma è un'opportunità"

Filippa Lagerback seguirà Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sul Nove. «Certo che li seguirò e ne sono contenta» ha spiegato la conduttrice intervistata da settimanale Chi.

E ha raccontato come sta vivendo l’addio alla Rai e il debutto su un’altra rete dopo tanti anni. «Nell’assurdità della cosa, la prendo come un’occasione: sono contenta di intraprendere una strada nuova con la mia altra famiglia, quella televisiva di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto».

Il legame professionale tra Filippa Lagerback, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto è collaudato da anni. E la stessa conduttrice ha rivelato qual è il segreto del loro legame: «Noi tre ci somigliamo, in qualche maniera: siamo poco mondani, riservati. Loro due, poi, sono eccezionali».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
faziolagerbacknoverai





in evidenza
Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video

Arriva Storie Brevi

Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video


in vetrina
Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"

Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"


motori
Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.