A- A+
Spettacoli
Fiorello accusato di satanismo: "Pur di fare soldi vendi l'anima al diavolo"
Rosario Fiorello

Festival di Sanremo, Fiorello accusato di satanismo: "Pur di fare soldi vendi l'anima al diavolo"

Fiorello, durante il Festival di Sanremo, è stato accusato di satanismo. Sul famoso social Tiktok è diventato virale un video in cui una donna accusa il presentatore di aver invocato satana: " È uno schifo, pur di fare soldi vi vendete l'anima al diavolo. Questa è la seconda volta che viene nominato il nome di satana nel Festival". Il riferimento è ad Amadeus chiamato scherzosamente "Balzebù".

Continua ancora Monica imperturbabile ed impassibile: "Se non erro la volta scorsa è stata la comica Virginia che ha nominato per ben cinque volte il nome di Satana sul palco di Sanremo. Ora lo hai fatto tu, caro Fiorello, con tutti quelli che avevi dietro. È una vergogna!".

"Gesù sta tornando e nessuno si rende conto che stiamo vivendo gli ultimi tempi e tutto ciò è scritto. Fiorello mettiti davanti al Signore e chiedi perdono per quello che hai detto. Vergognatevi per cosa si può arrivare a fare per soldi". 

Diversi i commenti e le reazioni dei followers tra umorismo e risate generali; un utente scrive: "A chi ti rivolgi per comprare la roba?".

GUARDA IL VIDEO

 

LEGGI ANCHE: Sanremo, Codacons e Assoutenti chiedono di fare “chiarezza” sul televoto

 






in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.