A- A+
Spettacoli
Fiorello e l'aneddoto su Giorgia Meloni: “Da ragazza era fissata con una cosa”
Rosario Fiorello

Fiorello e l'aneddoto su Meloni baby sitter

Fiorello ha ricevuto il "Premio satira politica Forte dei Marmi" per il personaggio su Viva Rai 2, ma ha anche conquistato un riconoscimento per il suo show ricevendo "il Premio di programma dell'anno". 

Fiorello ha voluto intrattenere il pubblico con una battuta sulla premier Giorgia Meloni. Lo showman ha ironizzato col pubblico sulla notizia comparsa sui giornali relativamente al periodo in cui la premier Meloni a suo tempo ha fatto la babysitter a sua figlia. "Niente Barbie, la faceva giocare con il Lego. Era fissata con le costruzioni, tirava su dei gran palazzi... squadrati", ha detto lo showman alludendo allo stile architettonico in voga sotto il fascismo".

"Avete letto della storia del dirigente Rai sotto ricatto di una escort? E noi non siamo in onda con Viva Rai 2"., ha detto Fiorello facendo capire che gli potrebbe essere mancata un'occasione di fare satira sulla vicenda.  Poi "ho chiesto quanti anni avesse il nuovo amministratore delegato - ha proseguito con le sue battute Fiorello - perché il dirigente in questione ha 66 anni, ma l'età non corrisponde con quella dell'amministratore delegato".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiorellogiorgia meloni





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.