A- A+
Spettacoli
Fiorello e il ballo del qua qua con John Travolta: "Gag venuta male, ma..."
Il ballo del qua qua di Fiorello, John Travolta e Amadeus

Fiorello e il ballo del qua qua con John Travolta a Sanremo 2024. "Era una gag venuta male, ci sta. C'è gente che si è arrabbiata come se avessimo ammazzato qualcuno"

"Vogliamo affrontare l'argomento subito o non lo affrontiamo per niente?": dice Fiorello a Viva Rai2 subito dopo la diretta della seconda serata del Festival di Sanremo. Il riferimento è al 'ballo del qua qua' con John Travolta che ha scatenato il pubblico social. "Abbiamo fatto una delle gag più terrificanti della storia della televisione italiana. Tu non lo sai, perché tu non c'eri, tu eri impegnato a dire ‘Codice 01'. Mentre lui dice ‘Codice 01', io mi prendo gli insulti. Tu sei là e io mi prendo gli insulti", dice lo showman siciliano parlando con Amadeus seduto al suo fianco. Il direttore artistico del Festival commenta: "Ma era una cosa carina, divertente".

"Io mentre la facevo, già avevo previsto tutto. Pensavo già: ‘Qui è la fine delle nostre carriere‘. Quella di Travolta sicuro, ma di più la nostra perché la gente dice che siamo stati noi", continua Fiorello rispondendo alle critiche con la consueta autoironia.

fiorello amadeus viva rai2
 

E racconta com'è andata: "Noi volevamo fare una cosa ironica, ma io già quando sono andato nel camerino ho capito l'antifona. Ho chiesto a John Travolta se volesse fare la Qua Qua dance e lui mi ha chiesto: "Cos'è?". Gli ho spiegato che è una cosa ironica: "Tu fai sempre cose fighe e noi ti facciamo fare una stron*ata". E lui non è che abbia detto di no, ha detto sì. È nata così. C'è gente che si è arrabbiata come se avessimo ammazzato qualcuno, con tutto il rispetto ancora non ci siamo. Era una gag venuta male, ci sta".






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.