A- A+
Spettacoli
Fratelli di Crozza torna con nuove imitazioni: Cirinnà, Speranza e...

Fratelli di Crozza torna sul NOVE

Dopo il successo di ascolti registrato dall’ultima stagione (con picchi di oltre 1,8 milioni di telespettatori) e dopo essere stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera, Maurizio Crozza è pronto a tornare con “Fratelli di Crozza”, da domani 24 settembre ogni venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su Discovery+.

Al centro del “one man show”, che vede il ritorno del pubblico in studio, l’analisi pungente e l’inconfondibile satira sull'attualità politica e sociale del Belpaese.

Fratelli di Crozza: nuove imitazioni: da Red Ronnie a Monica Cirinnà e Roberto Speranza

Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete, da un esilarante Red Ronnie, che nel suo archivio conserva le più incredibili interviste che non può mostrare, passando per la senatrice Monica Cirinnà, alle prese con le presunte mancanze della sua collaboratrice domestica, fino ad arrivare al Ministro Roberto Speranza che dichiara cantando “Sono di sinistra leggerissima…”. Quali saranno le maschere che saliranno sul palco domani?

Fratelli di Crozza” sarà visibile anche in streaming gratuito su Discovery+, la piattaforma del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

Commenti
    Tags:
    fratelli di crozzacrozzanovediscoverydiscovery+maurizio crozza





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.