A- A+
Spettacoli
Fratelli di Crozza, il ritorno in onda con il ministro Toninelli

Dopo il grande successo ottenuto nell’ultima stagione con una media di oltre 1,2 milioni di telespettatori e un record di share del 5,7%, si riaccende il venerdì sera televisivo con l’attualità politica e sociale italiana analizzata dalla voce satirica di MAURIZIO CROZZA.

L’artista genovese torna sul NOVE (canale generalista del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando) dal 28 settembre in diretta e in prima serata con la nuova stagione del suo imperdibile one-man-show “FRATELLI DI CROZZA”.

Dopo le novità della scorsa stagione, Beppe Severgnini, Carlo De Benedetti, Eugenio Scalfari, Sting,  Valeria Fedeli, Gian Piero Ventura, al sistema di maschere si aggiunge Danilo Toninelli, Ministro delle infrastrutture e dei trasporti dall’entusiasmo incontenibile.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

FRATELLI DI CROZZA toninelli video

 

Commenti
    Tags:
    fratelli di crozzaritorno in ondaministro toninelli





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.