A- A+
Spettacoli
Fratelli di Crozza, il ritorno in onda con il ministro Toninelli

Dopo il grande successo ottenuto nell’ultima stagione con una media di oltre 1,2 milioni di telespettatori e un record di share del 5,7%, si riaccende il venerdì sera televisivo con l’attualità politica e sociale italiana analizzata dalla voce satirica di MAURIZIO CROZZA.

L’artista genovese torna sul NOVE (canale generalista del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando) dal 28 settembre in diretta e in prima serata con la nuova stagione del suo imperdibile one-man-show “FRATELLI DI CROZZA”.

Dopo le novità della scorsa stagione, Beppe Severgnini, Carlo De Benedetti, Eugenio Scalfari, Sting,  Valeria Fedeli, Gian Piero Ventura, al sistema di maschere si aggiunge Danilo Toninelli, Ministro delle infrastrutture e dei trasporti dall’entusiasmo incontenibile.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

FRATELLI DI CROZZA toninelli video

 

Commenti
    Tags:
    fratelli di crozzaritorno in ondaministro toninelli
    in evidenza
    Lo scivolone di Burioni su Twitter: "Si scrive valige, non valigie"

    Il tweet del virologo fa discutere

    Lo scivolone di Burioni su Twitter: "Si scrive valige, non valigie"

    
    in vetrina
    Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

    Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


    motori
    Dacia, iniziata pa produzione del primo Jogger Hybrid 140

    Dacia, iniziata pa produzione del primo Jogger Hybrid 140

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.