A- A+
Spettacoli
Fratelli di Crozza, tutti i video. Finale di stagione con il 4,4% di share

Finale di stagione per "Fratelli di Crozza". L'ultima puntata della stagione primaverile , andata in onda ieri, venerdì 26 maggio, su NOVE, è stata seguita da 1.008.000 spettatori per uno share del 4,4%. NOVE è stato il 6° canale nazionale durante la messa in onda del programma. Lo show chiude con una media del 4,5% di share e oltre 1,2 milioni di telespettatori. “Fratelli di Crozza” ha raggiunto picchi di oltre 2.000.000 di telespettatori con il 7,7% di share. Da marzo ad oggi il prime time di NOVE è salito all’ 1,81% di share, crescendo del +113% rispetto allo scorso anno e del +31% rispetto a gennaio-febbraio 2017.

Ecco la clip di Crozza/De Luca che si lamenta dei ristoratori campani: “Beethoven ci sentiva benissimo, finché non ha fatto l’errore di passare davanti ad un bar di Salerno. La musica che mettono questi cafoni per attirare la clientela è così alta che puoi sentire il battito del cuore del cantante. Per prendere il cliente questi imbecilli trogloditi arrivano persino a sparargli freccette intrise di curaro con la cerbottana…”, nel corso dell’ultima puntata della stagione primaverile di Fratelli di Crozza su Nove.

 

Fratelli di Crozza: De Luca sui ristoratori cafoni della campania - VIDEO 1 
 

 

Ecco la clip di Beppe Grillo in versione francescana che predica ai suoi di perseguire il valore della povertà, peccato solo per alcune telefonate personali che interrompono l’omelia: “Come non hanno tagliato il prato?!? Ma devi dire a Ambuto, Obasi e a Badele che intorno alla sorella piscina il fratello prato deve essere rasato a livello del cugino marmo”, nel corso dell’ultima puntata della stagione primaverile di Fratelli di Crozza su Nove.

 

Fratelli di Crozza: Beppe Grillo in versione francescana - VIDEO 2

 

Ecco la clip dell’intervista doppia di Crozza/Michele Emiliano e Crozza/Flavio Briatore a confronto sulla Regione Puglia, nel corso dell’ultima puntata della stagione primaverile di Fratelli di Crozza su Nove.

 

Fratelli di Crozza: intervista doppia, Emiliano e Briatore - VIDEO 3

 

 

Tags:
fratelli di crozzafratelli di crozza videocrozza videovideo crozza





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.