A- A+
Spettacoli
GF Vip all’atto finale. Si punta tutto su Alessia Macari
Foto da Instragram di Alessia Macari

Dopo sette settimane si concluderà lunedì 7 novembre in prima serata su Canale 5 la prima edizione di "Grande Fratello Vip”. A contendersi la vittoria sono rimasti solo 5 dei 14 vip entrati nella Casa il 19 settembre: i tre finalisti Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini, e Laura Freddi e Gabriele Rossi, attualmente al televoto per decretare il quarto e ultimo finalista. La Macari sin dall’inizio ha conquistato l’attenzione dei telespettatori e secondo i bookmaker è la probabile vincitrice. Il successo della bella ciociare è in lavagna a 1,70 ed è netto il vantaggio in lavagna rispetto a Gabriele Rossi (3,50), Stefano Bettarini (5,00), Valeria Marini (5,00) e Laura Freddi (15,00)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gf vip macari vincitricegf vip scommesse macari






in evidenza
Simest scende in campo con una nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln

Alluvione Emilia-Romagna

Simest scende in campo con una nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln


in vetrina
Eva Padlock nuda o quasi. E gli slip... Foto bollenti della musa MotoGp

Eva Padlock nuda o quasi. E gli slip... Foto bollenti della musa MotoGp


motori
Toyota accelera sull’elettrico anche in Europa

Toyota accelera sull’elettrico anche in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.