A- A+
Spettacoli
Gianluca Vacchi allontanato dal Bilionaire. Lo smacco di Briatore

Gianluca Vacchi allontanato dal Bilionaire? Sì proprio lui Gianluca Vacchi il re dell'estate. Il milionario che tiene banco nelle cronache mondane è stato messo alla porta dal locale di Flavio Briatore.

Ecco cos'è successo. Gianluca Vacchi è in vacanza a Porto Cervo, in Sardegna. L'imprenditore dandy come tanti vip voleva passare la serata al Billionaire, locale di Flavio Briatore. Vacchi e il suo entourage, però sono stati rimbalzati. Possibile? Proprio così. Lo ha rivelato Dagospia secondo cui alla fine hanno dovuto farsene una ragione. I Vacchi boys alla fine hanno trascorso la serata altrove, ma sembra l'imprenditore eccentrico non l'abbia presa bene. Vacchi non è abituato ai "no": lui  che è ricco, famoso e molto popolare sui social. Ma perché Billionaire gli ha negato l'ingresso? Ah saperlo. Qualcuno sospetta che Flavio Briatore sia geloso dell'eccentrico impresario bolognese che, assieme al cugino Alberto, dirige la Ima (azienda che opera nel settore del packaging). Ma sarà vero? Chissà. Di sicuro la notizia è che mister Vacchi Gianluca al Bilionaire proprio non ci è potuto entrare.

Tags:
gianluca vacchivacchigianluca vacchi bilionairevacchi bilionairegianluca vacchi allontanato dal bilionairevacchi gianluca
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara

Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.