A- A+
Spettacoli
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme? Gossip Tatangelo-D'Alessio
Anna Tatangelo (Instagram)

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme? Gossip Tatangelo-D'Alessio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme? Secondo Novella 2000 la crisi della coppia sarebbe stata superata. Lo avrebbero rivelato la cantante ad alcuni amici, parlando di una crisi passeggera. Tatangelo-D'Alessio, è dunque di nuovo amore?

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme? “L’amore non è un interruttore che si spegne a comando“

La notizia della rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo aveva destato scalpore tra i fans dei due cantanti. Adesso però secondo Novella 2000 la Tatangelo avrebbe confidato ad alcuni amici che la storia d’amore sarebbe tutt’altro che finita e che le divergenze caratteriali ed i problemi relativi alla gestione familiare sarebbero stati superati. “L’amore non è un interruttore che si spegne a comando“, avrebbe detto.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme? Il comunicato all'Ansa

E' quindi un happy end tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio? Per ora mancano comunicazioni ufficiali e si attendono nuove indiscrezioni dopo quel comunicato stampa mandato alll’Ansa che certificò la crisi tra i due: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme? Le confessioni di lady Tata

Qualche giorno fa Anna Tatangelo aveva confessato di avere solo un uomo in mente: il figlio. “Tutto quello che scrivono, oggi sto con uno, domani con un altro, non è assolutamente vero. Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui“, le parole della contante ospite di Backstage, trasmissione della web tv di Irpinianews.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna tatangeloanna tatangelo gigi d'alessiogigi d'alessiogigi d'alessio anna tatangelo





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.