A- A+
Spettacoli
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo innamorati come un tempo: crisi finita
TATANGELO E GIGI D'ALESSIO (Foto Chi)

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo innamorati come un tempo: crisi finita

Esattamente un anno dopo l'annuncio della loro separazione Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme. Lo dimostrano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola da domani mercoledì 25 luglio.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo rinasce l'amore. Le prime immagini, eccoli in Sardegna

Il cantante e l'amore della sua vita stanno trascorrendo una vacanza nella villa in Sardegna e non perdono occasione per mostrare la loro felicità ritrovata: carezze sul terrazzo di casa, abbracci in spiaggia e corse in coppia sulla moto d'acqua, tutto questo testimonia la fine della crisi e il riavvicinamento di una delle coppie più amate dello spettacolo italiano.

Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo: un anno per ritrovarsi

Un percorso quello per ritrovarsi che per la Tatangelo e D'Alessio è durato un anno, tra molti alti e bassi, e che Chi ricostruisce nei minimi dettagli, fino al clamoroso, e attesissimo, lieto fine. Già un mesetto fa la cantante alla domanda “Torneresti con Gigi?” aveva risposto “C’è un tempo per dire che le cose possono essere impossibili o possibili, e il tempo in queste circostanze aiuta tanto”. Finalmente la Tatangelo ha deciso di riaprire il suo cuore a Gigi D’Alessio e continuare una storia d’amore iniziata 13 anni fa, a febbraio 2005.

Tags:
gigi d'alessiogigi d'alessio anna tatangeloanna tatangeloanna tatangelo gigi d'alessiogossipgigi d'alessio chitatangelod'alessiogigi d'alessio anna tatangelo innamorati
in evidenza
Covid vissuto con ironia

Guarda la gallery

Covid vissuto con ironia

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.