A- A+
Spettacoli
Grande Fratello, Alberto Mezzetti è il nuovo favorito su Sisal Matchpoint
Grande Fratello, Alberto Mezzetti nuovo favorito su Sisal Matchpoint.

Grande Fratello, cambia la classifica Sisal Matchpoint: Alberto Mezzetti è il nuovo favorito

Mancano ormai poche settimane alla fine della quindicesima edizione del Grande Fratello e la classifica di Sisal Matchpoint vede un nuovo favorito per la vittoria finale. Se nelle prime settimane sembrava che Alessia Prete fosse l’indiziata principale ad affermarsi ora questo titolo spetta ad Alberto Mezzetti che guida la classifica con una quota pari a 3.00. Alberto è anche il favorito degli utenti di Sisal Matchpoint: oltre il 40% ha infatti pronosticato la sua vittoria. Alessia è scesa sul secondo gradino del podio a 5.50 mentre al terzo Matteo Gentili, Angelo Capparella e il nominato Simone Caccia, appaiati a 6.00. Discorso diverso per gli altri due nominati della settimana: la vittoria di Danilo Aquino è offerta a 9.00, mentre quella di Lucia Bramieri sembra assai improbabile ed è proposta a 16.00. Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

 

Grande Fratello, cambia la classifica Sisal Matchpoint: Alberto Mezzetti è il nuovo favorito. Sisal

Sisal, attiva dal 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani. Oggi Sisal Group, guidato dall’Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati dei giochi e dei servizi di pagamento, con oltre 45 mila punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Sisal Group gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto-SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Matchpoint, online attraverso il canale internet www.sisal.it e le applicazioni mobili dedicate. Nel settembre 2010 l’Azienda ha lanciato il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con venticinque punti vendita nelle principali città italiane. Inoltre, con il brand SisalPay l’innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e molto altro. Sin dalle sue origini la storia di Sisal è guidata da un forte senso di responsabilità. Un impegno tradotto in un’articolata strategia di Responsabilità Sociale declinata in ambito educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento, alla formazione dei giovani e alla ricerca scientifica, insieme ad un programma di Gioco Responsabile che rappresenta l’elemento centrale e distintivo della strategia di sostenibilità sociale di Sisal Group.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grande fratellosisal matchpointgrande fratello sisal matchpoint
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro

Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.