A- A+
Spettacoli
Grande Fratello Vip, Fiorello lo boccia. Bachetta Benigni. Torna Edicola Fiore

Grande Fratello Vip, Fiorello lo boccia. Bachetta Benigni. Torna Edicola Fiore su Sky Uno e TV8
 

Il Grande Fralello Vip? Fiorello ha le idee chiare: "Quel programma nasce nella speranza che succedano incidenti politicamente scorretti. E' chiaro che poi uno condanna le affermazioni sessiste o omofobe e se ne discute, ma chiudere in una casa della gente con le telecamere accese serve proprio a questo. Pure io dopo qualche giorno comincerei ad insultare chiunque. E infatti non parteciperei a quel programma nemmeno sotto tortura".


Fiorello, torna Edicola Fiore su Sky e TV8


Torna, dal 10 ottobre, la rassegna stampa dello showman (in diretta alle 7.30 su Sky Uni HD e alle 8 su Tv8, e alle 20.30) dal bar Ambassador di Roma. Fiorello è un fiume in piena: "Siamo affezionati alla Cancellieri, con lei duetto, mentre a Renzi facciamo cantare Justin Bieber"


Fiorello e le sue giornate


"Mi sveglio prima delle 4 del mattino e mi muovo in punta di piedi per casa, guidato dalla luce del cellulare per non svegliare mia moglie Susanna - ha spiegato - Arrivo al bar alle 4.45 per leggere i giornali. Alle 6.30 arrivano tutti gli altri. Alle 7 accogliamo l'ospite. Alle 7.30 siamo in diretta. Poi registriamo altri 10 minuti di intervista con l'ospite del giorno che montiamo per la replica della sera. Fino a pranzo lavoriamo al montaggio e alla puntata del giorno dopo. Mangiamo e dopo pranzo mi faccio una 'pennica'. Poi dalle 18 cominciamo a sentirci con gli autori per commentare le notizie di cui parleremo il giorno dopo. E alle 21 vado a dormire".


Fiorello, Benigni e il Referendum


"Il referendum? Pensate che vi dico cosa voto? Mica sono matto. Mica voglio finire come Benigni che gli tirano le pietre. Io dico che non voto né 'sì' né 'no', voto 'forse'".

 

 

Tags:
grande fratello vipgrande fratello ip fiorellofiorello dicola fioreeduicola fiorefiorello begninifiorello referendum
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.