A- A+
Spettacoli
Grande Fratello Vip, Signorini sgancia una bomba sulla nuova edizione. Rumor

Grande Fratello Vip, Signorini sgancia una bomba sulla nuova edizione

È passato poco più di un mese dalla fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip e iniziano già a circolare voci sulla sesta. A lanciare una chicca super è Alfonso Signorini, al timone del reality da diversi anni. Il Gf Vip 5 si è concluso con la vittoria dell'influencer milanese Tommaso Zorzi e proprio nel programma condotto da quest'ultimo, Punto Z, sono spuntate delle rivelazioni che hanno scatenato i fan.

Grande Fratello Vip sesta edizione: alla ricerca del cast

La macchina del Gf Vip non si ferma mai. Lo dimostra un'indiscrezione lanciata da Alfonso Signorini a Punto Zeta. La produzione sarebbe già al lavoro per costruire il cast della sesta edizione del reality. “La macchina del Grande Fratello si è già messa in movimento”, ha dichiarato il direttore del settimanale Chi chiacchierando con Tommaso Zorzi. Alfonso sarebbe già alla ricerca di nuovi inquilini della casa più spiata d'Italia.

Gf Vip 6, possibili concorrenti: nomi bomba

Durante l'intervista, Signorini non si è limitato a rivelare di essere già alla ricerca dei Vip che comporranno il cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma ha anche fatto alcuni possibili nomi. Uno di questi ha a che fare con Tommaso Zorzi. La sorella Gaia farà parte dei concorrenti ufficiali?

Il conduttore del reality avrebbe proprio chiesto all'influencer milanese un aiuto per convincere la giovane sorella a partecipare al Grande Fratello Vip 6. I fan del reality sarebbero molto contenti della partecipazione della ragazza.

Durante l'intervista Signorini ha anche rivelato un chicca esilarante su Zorzi: “Quando si è presentato era con i riccioli biondi in stile Paolo Ciavarro ‘Il ritorno’. L’ho spedito dal parrucchiere e gli ho detto di ripresentarsi…per fortuna di tutti”.

Grande Fratello Vip 6 quando inizia

La sesta edizione del Gf Vip dovrebbe partire nel mese di settembre. Il reality di Canale 5 continua a registrare ascolti pazzeschi. La quinta edizione ha addirittura segnato un record nella lunghezza. Il reality è infatti durato dal 14 settembre al primo marzo. Il Gf Vip 5 ha tenuto compagnia agli italiani anche durante le feste natalizie e la notte di Capodanno. Le puntate sono andate in onda inoltre due volte alla settimana.

Anche la sesta edizione avrà un appuntamento bisettimanale e durerà così tanto? Per conoscere altre novità sul Grande Fratello Vip 6 non resta che attendere nuove chicche di Alfonso Signorini.

Commenti
    Tags:
    grande fratellogrande fratello vipalfonso signorini
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Nulla di cinese è mai durato... Ma ora si battono tutti i record

    Covid vissuto con ironia

    Nulla di cinese è mai durato...
    Ma ora si battono tutti i record

    i più visti
    in vetrina
    Giulia De Lellis senza trucco: "Accettarsi? È lunga, ma ce l'ho fatta". VIDEO

    Giulia De Lellis senza trucco: "Accettarsi? È lunga, ma ce l'ho fatta". VIDEO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Toyota apre il pre-booking di Nuova Yaris Cross Hybrid

    Toyota apre il pre-booking di Nuova Yaris Cross Hybrid


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.