A- A+
Spettacoli
GRIGNANI DISTRUGGE CAMERA HOTEL, GRIGNANI DISTRUGGE CAMERA

Gianluca Grignani smentisce le notizie secondo le quali avrebbe distrutto una camera di hotel di Milano. Il cantautore sconfessa con forza la presunta “notte brava” che avrebbe riguardato una stanza di albergo. Ecco la verità dell’artista.

Le indiscrezioni riconducibili ad Alberto Dandolo di “Oggi” sostengono che durante la Settimana della Moda di Milano Gianluca Grignani avrebbe vissuto una nottata agitata con un amico in una camera di hotel.

L’artista ha smentito tutto in un video intitolato ironicamente “Da Morrison Hotel a Grignani Hotel”, in cui appare con lui lo storico chitarrista Alberto Radius: “Sono qui con Radius per parlare di musica e perché mi deve prestare un amplificatore Combo”, spiega Gianluca, “e arrivano notizie strane sul fatto che romperei stanze d’albergo, notizie che adesso verranno smentite”.

Grignani arriva al punto: “In realtà, ne ho fatte tante nella vita ma questa proprio non me la ricordo: anzi non l’ho proprio fatta. Intanto noi stiamo pensando a fare il live acustico…”. Infatti il cantautore si prepara a portare le sue canzoni sul palco ne suo nuovo tour acustico nei teatri.

 

Tags:
gianluca grignani hotel camera ditrutta milanomilano hotel camera grignanigrignani camera distrutta hotel
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.