A- A+
Spettacoli
Guarda "Pam & Tommy" e spende 83.000 euro per assomigliare a Pamela Anderson
Una scena dalla serie tv "Pam & Tommy"

Una fan scatenata di "Pam & Tommy" e "Baywatch"

Una donna americana ha speso 83.000 euro per assomigliare a Pamela Anderson, grazie alla chirurgia plastica. Marcela Iglesias, questo il nome della scatenata fan, ha preso questa curiosa decisione dopo aver visto “Pam & Tommy”, la serie-tv Disney Plus che ripercorre la vicenda della ex protagonista di “Baywatch” e del suo ex compagno, il musicista Tommy Lee.

Il famoso video privato che ha fatto il giro del mondo

La coppia divenne famosa in tutto il mondo per un caso curioso: la diffusione di un video (molto) intimo che avevano registrato per scopi privati e che poi era finito nelle mani di un operaio, arrabbiato con Tommy per dei mancati pagamenti. Marcela, imprenditrice e modella di Los Angeles, non è nuova a spese di questo genere, avendone già effettuate sia per il suo aspetto fisico, sia per lanciare il suo token non fungibile, significativamente chiamato “CryptoBarbie”. In un’intervista a Jam Press, ha spiegato: "Sin da quando ero giovane, pensavo che Pamela fosse la donna più bella. Mi sono infatuata di lei e Baywatch. Ho guardato la nuova serie e ho adorato il fatto che Lily James indossi una protesi che assomiglia esattamente alla replica del petto di Pam”. Pamela Anderson e Tommy Lee non sono altrettanto entusiasti di “Pam & Tommy”: mentre lui ha seguito con interesse la serie, nella quale è impersonato da Sebastan Stan, mentre lei l’ha definita una “imitazione a buon mercato”. Idee diverse, non solo su questo: sono divorziati ormai dal 1998, dopo aver fatto due figli.

 

Leggi anche:

Pamela Anderson ha fatto visita a Julian Assange in prigione

Pamela Anderson contro Matteo Salvini via twitter: "Non è lui la soluzione"

Parigi, sfilata in spiaggia per Chanel. C'è anche Pamela Anderson

Iscriviti alla newsletter
Tags:
disney pluspam & tommypamela anderson





in evidenza
Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo

L'annuncio a sorpresa

Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo


in vetrina
Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn

Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn


motori
La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.