A- A+
Spettacoli
Guess my age torna dal 10 gennaio: primi ospiti Giorgia Palmas-Filippo Magnini
Giorgia Plamas Filippo Magnini

Guess my age - indovina l'età torna in onda dal 10 gennaio, da lunedì a venerdì alle 20.30 su Tv8: conduce Max Giusti con tanti ospiti vip

Una folta schiera di Vip impreziosisce le nuove puntate di Guess my age – Indovina l’età, in prima tv assoluta, su TV8. Dal 10 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30, il game show, condotto da Max Giusti e prodotto da Banijay Italia, torna con la presenza in gara di tanti nuovi personaggi, appartenenti al mondo della tv e dello sport, che affiancano il concorrente in gara con l’obiettivo di indovinare l’età di 7 sconosciuti, cercando di difendere il montepremi iniziale di 100 mila euro. 

Nella prima settimana saranno ospiti Giorgia Palmas e Filippo Magnini (lunedì 10 gennaio), Melissa Satta (martedì 11 gennaio), Filippo Bisciglia (mercoledì 12 gennaio), Federica Nargi (giovedì 13 gennaio), Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (venerdì 14 gennaio). 

In questa stagione gli indizi non vengono più scelti dai concorrenti, ma indicati da una selezione casuale in un crescendo di difficoltà e tensione. Tra i nuovi indizi figurano il dato familiare, in cui lo sconosciuto rivela l’età di un membro della sua famiglia, che può aiutare o trarre in inganno, la foto ricordo, in cui lo sconosciuto commenta una sua foto legata ad un evento avvenuto nell’anno in cui è nato, il VIP, ovvero un videomessaggio di un personaggio dello spettacolo nato nello stesso anno dello sconosciuto, e Superzoom, con cui viene evidenziato un particolare dello sconosciuto scelto dal concorrente. 

Il cambio dello sconosciuto è deciso dai concorrenti quando sono a conoscenza di sufficienti informazioni e aiuti, che Max Giusti regala nel corso della puntata.
Restano, come da tradizione, i bonus previsti dal meccanismo di gioco, del valore crescente di 500, 1000 e 2000 euro, nel caso in cui il concorrente riesca a indovinare l’età esatta degli sconosciuti. 

Non mancano momenti di spettacolo, con gli sconosciuti che si rendono protagonisti di performance inedite e particolari. 

Il programma è scritto da Max Novaresi, Ilenia Ferrari, Giuliano Rinaldi e Marco Soprano, e diretto da Alessio Pollacci.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giorgia palmasguess my agemagninimax giusti





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.