A- A+
Spettacoli
Happy Days, Erin Moran: macché droghe. LA VERITA' SULLA MORTE DI ERIN MORAN
HAPPY DAYS

Erin Moran morta, commovente lettera del marito SCOTT BAIO, FRASE CHOC E SCUSE


Happy Days, Erin Moran: macché droghe, la verità sulla morte di Erin Moran


Erin Moran non è morta per uso di droga, ma a causa di un cancro al quarto stadio. Lo ha rivelato l'autopsia mettendo fine alle voci che giravano sulla scomparsa dell'attrice, amata in tutto il mondo per il ruolo di Jonie in Happy Days. Va però detto che le autorità restano in attesa degli esami tossicologici.


HAPPY DAYS, ERIN MORAN MORTA DI CANCRO. L'AUTOPSIA SU "JONIE"


"Sabato 22 aprile 2017, Erin Marie Moran –Fleischmann è deceduta nella sua casa situata a New Salisbury, Indiana - si legge in un comunicato diramato dallo sceriffo Rod Seelye del dipartimento della contea di Harrison e dal medico legale Gary Gilley - Un'indagine congiunta sulla morte della signora Moran è stata condotta dallo sceriffo e dal medico legale della contea di Harrison. La successiva autopsia ha rivelato che è plausibile che la signora Moran sia deceduta a causa delle complicazioni di un cancro al quarto stadio".


HAPPY DAYS, ERIN MORAN MORTA. ATTESA PER GLI ESAMI TOSSICOLOGICI


Il giallo sulla morte di Erin Moran è dunque risolto, anche se le autorità ancora non escludono un uso di sostanze stupefacenti da parte dell'attrice di Happy Days, "Sono stati eseguiti gli esami tossicologici e siamo in attesa dei risultati. Tuttavia, non sono state ritrovate sostanze illegali nell'appartamento". Ad ogni modo nessuna sostanza sospetta è stata ritrovata nella casa di Erin Moran.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
erin moranerin moran cancroerin moran drogaerin moran happy dayserin moran mortamorta erin moranmorta erin moran happy days





in evidenza
Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...


in vetrina
"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista


motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.