A- A+
Spettacoli
I delitti del BarLume vola: 837mila spettatori al debutto su Sky

Ottimi ascolti per la prima delle due nuove storie de I Delitti del BarLume “Un due tre stella!”, diretta da Roan Johnson, che ha totalizzato ieri su Sky Cinema e su Primissime 836.756 spettatori medi complessivi. La produzione originale Sky Cinema realizzata da Palomar e giunta al quinto anno di messa in onda, continua a registrare ascolti analoghi e spesso superiori a quelli di grandi blockbuster americani come Capitain America: Civil War (674.000 spettatori medi) e Alla ricerca di Dory (674.000). In particolare, sono stati 494.042 spettatori medi ad aver visto il film su Sky Cinema Uno/+1 HD e Sky Cinema Hits HD, e 342.713 hanno scelto di vederlo in anteprima grazie a Primissime, il 43% del totale. 

 Un pubblico affezionato del giallo-comedy tratto dai romanzi bestseller di Marco Malvaldi che quest’anno vede il debutto nel cast di Stefano Fresi, accanto a Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Massimo Paganelli, Atos Davini e la partecipazione straordinaria di Corrado Guzzanti e il cameo di Mara Maionchi.  

Mara Maionchi I delitti del BarLume
 

 Un risultato che inaugura il nuovo anno dopo un periodo natalizio di grandi ascolti per Sky Cinema: il titolo più visto è stato L'ora legale trasmesso il 1° gennaio su Sky Cinema Uno/+1 HD (e Primissime) con 1.112.723 spettatori medi per la prima messa in onda, seguito da Mamma o papà? (26 dicembre) con un ascolto medio sugli stessi canali di 1.020.430 spettatori complessivi.

 Il prossimo appuntamento con I delitti del BarLume sarà “La battaglia navale” , in onda in prima tv lunedì 15 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e disponibile su Sky On Demand.

Tags:
i delitti del barlumedebutto su sky





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.