A- A+
Spettacoli
Igor il russo – un killer in fuga il documentario su TV8

Su TV8 (tasto 8 del telecomando) – sabato 16 giugno alle ore 21.15 – arriva in prima tv assoluta IGOR IL RUSSO – UN KILLER IN FUGA, il documentario su uno dei criminali più spietati degli ultimi anni.

Il primo aprile 2017, con l’uccisione del tabaccaio Davide Fabbri, inizia l’epopea di Igor il russo, un criminale dalle mille identità, capace di sfuggire ad una caccia all’uomo tra le più spettacolari di sempre. Prima di quel giorno Igor era un criminale come tanti e si chiamava Norbert. Questa è la storia di un trasformista, di un bugiardo, di un fuggitivo e di un killer seriale. Uno speciale che, grazie a testimoni diretti e a cronisti che hanno analizzato la sua roccambolesca fuga, racconta la sua carriera criminale, dai piccoli e grotteschi furti dei primi anni in Italia, fino agli orribili omicidi del 2017. Attraverso ricostruzioni suggestive, archivi e interviste inedite ai suoi complici, compagni di cella e vittime, questo documentario decodifica l’ambiguità di un criminale indecifrabile.

Il ciclo SABATO IN GIALLO – STORIE CRIMINALI prosegue con altri speciali sui principali fatti di cronaca che hanno monopolizzato l’attenzione dei media negli ultimi anni: Speciale Garlasco (sabato 23 giugno in prima tv), Ignoto 1 – Yara, DNA di un’indagine (sabato 30 giugno e sabato 7 luglio), Amanda Knox: La storia senza fine (sabato 14 luglio in prima tv) e Oscar Pistorius: il campione omicida (sabato 21 luglio in prima tv).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
igor il russo – un killer in fugatv8igor il russo – un killer in fuga tv8
in evidenza
Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

Meteo, offensiva siberiana

Neve e gelo all'assalto dell'Italia
Le previsioni sono da brivido

i più visti
in vetrina
Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.