A- A+
Spettacoli
"Il corriere mi ha svegliata alle 9:30", bufera social su Micol Incorvaia

La questione è stata ripresa anche da Rosario Fiorello durante l’ultima puntata di “Viva Rai2!”, che ha commentato sarcasticamente cercando di indagare la popolarità di Micol, che secondo lui deriverebbe da legami familiari con altre celebrità dello spettacolo: “Che lavoro fa? Ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ah perché lei è vip…” ha ironizzato Fiorello.

La ragazza si è difesa rispondendo “Sapete - continua Micol - non ho ancora ripreso i ritmi della vita normale da quando sono uscita dalla Casa, quindi non è che me la sto vivendo proprio benissimo”. Poi il ringraziamento “spontaneo” al corriere in questione: “Lo ringrazio, perchè oggi mi aspetta una lunga giornata di m...”. Questa uscita non ha placato gli animi degli utenti però e allora ci ha pensato il fidanzato Edoardo, fratello dell’ex gieffina Guendalina Tavassi, a rimediare con una bella dose di ironia. In una story infatti, l’ex concorrente del Gf si è avvicinato alla fidanzata Micol provando scherzosamente a svegliarla per andare ad aprire al corriere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
edoardo tavassifiorellogf vipincorvassimicol incorvaia





in evidenza
Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."

La confessione intima

Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."


in vetrina
Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina

Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina


motori
Toyota e WEmbrace Games: uniti per l'inclusione nello sport

Toyota e WEmbrace Games: uniti per l'inclusione nello sport

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.