A- A+
Spettacoli
Il drago invisibile della Disney. Torna la favola di Elliot con Robert Redford

Il Drago Invisibile reboot Disney di "Elliot, il Drago Invisibile" (del 1977) arriva al cinema il 10 agosto. Film con David Lowery (Senza Santi in Paradiso), regista: è la favola di Pete, bimbo di 5 anni orfano in una grande foresta che viene salvato e allevato da un drago leggendario.

Bryce Dallas Howard (figlia di Ron Howard) interpreta Grace, una guardia forestale che incontra Pete (Oakes Fegley), bambino orfano di 10 anni che sostiene di vivere nella foresta assieme ad un enorme drago verde di nome Elliott. Robert Redford nel cast: lui è un intagliatore di legno che aveva raccontato le vicende di un drago che si celava dentro le foreste del Pacific Northwest.

 

 

Tags:
il drago invisibileelliot il dragoil drago invisibile robert redfordrobert redford
in evidenza
Noemi-Totti, le voci di un bebè Misteriosa trasferta in yacht

La nuova fiamma - FOTO

Noemi-Totti, le voci di un bebè
Misteriosa trasferta in yacht


in vetrina
Bianchi, presentata la nuova gamma di biciclette e-Vertic

Bianchi, presentata la nuova gamma di biciclette e-Vertic


casa, immobiliare
motori
Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile

Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.