A- A+
Spettacoli
Indipendence Day 2, ecco tutti i segreti del sequel 20 anni dopo

A 20 anni da "Independence day" il blockbuster di successo, catastrofico e di fantascienza, arriva il sequel "Independence Day: Rigenerazione" diretto ancora da Roland Emmerich. Grande anteprima a Los Angeles con il cast del film e il regista, che ha partecipato alla tradizionale cerimonia in cui ha fissato le impronte delle mani e dei piedi davanti al Chinese Theater a Hollywood.Dopo tanti anni dalla prima invasione aliena, i guai non sono finiti, ma se nel primo film c'era Will Smith, stavolta troviamo il biondo Liam Hemsworth, il più fotografato dalle fan sul tappeto rosso.

Tra le novità del cast anche Charlotte Gainsbourg: "Il ruolo è stato facile - ha detto l'attrice - ho potuto essere me stessa. Ero la donna francese, quindi ho potuto mantenere il mio accento e con il regista è andato tutto bene".E' insolito vederla in un film di fantascienza."Ho imparato molto, a volte mi sono sentita fuori luogo, perché non è il mio genere, ma non è stato un problema, mi sono divertita".

Per gli attori può non essere facile lavorare in un film pieno di effetti speciali."Il mio lavoro come regista è dirgli di stare calmi, rilassarsi e concentrarsi sull'interpretazione - ha detto Roland Emmerich - solo sulle loro sensazioni, e di non pensare alla tecnologia, dovevano pensare di essere in teatro, sul palcoscenico, recitare e basta".Il film uscirà in Italia a settembre.

CLICCA QUI PER IL VIDEO E SCOPRI I SEGRETI DI INDIPENDENCE DAY 2

Iscriviti alla newsletter
Tags:
indipendence day 2indipendence day sequel
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.